NubeCheCorre ha scritto:Da quel che so io, ma felice di sbagliarmi, non c'e' verso di far andare una scheda grafica sulla micro.. almeno per il momento..
NubeCheCorre ha scritto:Da quel che so io, ma felice di sbagliarmi, non c'e' verso di far andare una scheda grafica sulla micro.. almeno per il momento..
ghillo ha scritto:Ci vorrebbe un aggiornamento di UBoot o è un problema tecnico legato all'HW ?
ghillo ha scritto:Strano che vada in conflitto il PCI della micro, visto che sulle XE si possono montare due schede grafiche una AGP e una PCI e poi decidere cosa usare.
A proposito sul mio XE lo slot PCI a 66Mhz lo posso utilizzare solo per un'altra scheda grafica oppure gli posso inserire qualsiasi scheda PCI ?
ghillo ha scritto:Strano che vada in conflitto il PCI della micro, visto che sulle XE si possono montare due schede grafiche una AGP e una PCI e poi decidere cosa usare.
A proposito sul mio XE lo slot PCI a 66Mhz lo posso utilizzare solo per un'altra scheda grafica oppure gli posso inserire qualsiasi scheda PCI ?
ghillo ha scritto:Non le sapevo queste notizie, comunque da UBoot c'è questa possibilità.
Poi l'altra domanda sull'utilizzo del PCI a 66Mhz era rivolto anche a schede che non erano grafiche, tipo audio ,controller, schede di acquisizione video ecc.
Volevo sapere se erano utilizzabili su tale slot oppure ci sono dei problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti