Comunque vada... penso che Amiga non morirà nemmeno sta volta!
Dopo tutti gli anni passati mi sembra ancora in ottima forma,anzi mejo...
Anni passati con Amiga tirati a lucido con gli OS, e con i vecchi HW Classic,emulatori che si rinnovano,e progetti in cantiere(NatAmi) e HW in attesa (SAM),tutto dimostra che chi la dura la vince!
Qualcosa di positivo c'è(IMHO) e penso che finita la tiritera in tribunale,si sbloccherà qualcosa di buono(se non prima).
Ma quale alltro sistema esiste,che dopo tanti anni rimane ancora a galla e fa parlare di se,come Amiga?
Forse c'è un pò di sfiga è vero,ma anche il Mac alla fine ha passato momenti peggiori,e dai che ti ridai,è ancora presente!
Amiga tieni duro,che prima o poi ti daranno la medaglia d'onore!
Alla facciazza di Billocchioo,che doveva fare qualcosa e non si vede ancora nulla! Che h"A.inc-essantemente contato nulla,solo balle
ma quando lo mostra il vero Amiga mejo de un Mac?
Hyperion ha fatto già OS4.1 che paragonato alle balle di Billocchio,è un super sistema Amiga,già su HW attuale (AmigaOne).
Caro Billocchio,Invece di perder tempo a contar balle,e fare accuse patetiche sprecando denaro, usa il denaro per fare comunella con chi accusi e tira fuori HW fresco e degno di essere chiamato Amiga... perchè al momento sono più degni quelli di Hyperion e Acube e tutti quelli che si fanno il mazzo per tenere vivo Amiga(Amikit,Minimig,NatAmi... ecc)!