AmigaCori ha scritto:clros ha scritto:Tra un anno pensate che (almeno) questo processo sarà terminato?
Ma e' gia' iniziato il processo?
Ma no...
e chissa tra quanti secoli finirà!

AmigaCori ha scritto:clros ha scritto:Tra un anno pensate che (almeno) questo processo sarà terminato?
Ma e' gia' iniziato il processo?
ghillo ha scritto:Io mi sono gia rotto i maroni con questo processo, ma perchè Amiga Inc. e Hyperion NON se ne vanno ........ (a quel paese?... in santa pace a braccetto? aff....?).![]()
![]()
Stanno nuovamente affossando Amiga, ma è mai possibile che la nostra piattaforma vada sempre in mano a degli imbecilli.
clros ha scritto:Grazie Jair, ma ho l'impressione che le traduzioni da fare saranno molte...processo luuuuuuuungo e intricato...
clros ha scritto:Ecco, questo vorrei capire...gli avvocati che si sono tirati fuori (2 se nn sbaglio) sono stati "rimpiazzati" da qualcun altro?
Jair ha scritto:Il giudice che si fa sentire e impone una scadenza per presentare gli ultimi documenti
Jair ha scritto:Dai documenti questo non si capisce...li ho riletti attentamente ma c'e' solo la comunicazione che attesta l'intenzione di tirarsi fuori dalla causa e quindi di non ricevere piu' alcuna comunicazione relativa al processo...
MacGyverPPC ha scritto:Il ritiro degli avvocati di A.inc,per me è già un buon segno...
samo79 ha scritto:Nonostante tutto ho l'impressione che tiri un aria migliore, non conosco nulla di nuovo più di quanto si sappia qui, ma mi sento cautamente ottimista
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti