Jair ha scritto:Facciamo un attimo il punto...
Si parlava dell'uscita in primavera di Sam con OS4...ma non è arrivata ancora...
Si parlava di parecchie novità nel mese di maggio....ma ho visto solo cose "di contorno"...
Dunque, quando possiamo aspettarci qualcosa? Finora ho letto solo di novità per Aros e vari sistemi operativi per Sam , ma non quello che aspettavo io ( anzi noi)...
Allora? A quando possibili novità?
P.s. Chiedo scusa per il "tono" intimidatorio....non è mia intenzione criticare nessuno, men meno che la Triade, vista la situazione ingarbugliata...![]()
Amiga Supremo ha scritto:Qualcuno scrisse per email: Coming soon e così sarà.
Resta soltanto da definire un po' meglio quel "prossimamente"...
Però in tutto il contesto, mi sembra proprio un piccolissimo dettaglio.
Jair ha scritto:Si parlava dell'uscita in primavera di Sam con OS4...ma non è arrivata ancora...
damned ha scritto:a dir la verità enrico diceva "se la tua intenzione è di prendere sam per usare os4 io ti consiglio di comprarla adesso..."
9 mesi son passati..
m3x ha scritto:damned ha scritto:a dir la verità enrico diceva "se la tua intenzione è di prendere sam per usare os4 io ti consiglio di comprarla adesso..."
9 mesi son passati..
... perchè era applicato lo sconto speciale Pianeta Amiga di circa 50 euro...
AMIGATV ha scritto:Parliamoci chiaro il successo di sam dipende tutto dall'os4....infatti io sono in attesa di questo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti