NubeCheCorre ha scritto:Terza ipotesi ( e secondo me piu' credibile )
AMIGA INC non ha una lira ma solo debiti ( e tanti ). Non puo' temporeggiare perche' non ha soldi -> Per pagare i debiti MCEwen deve vendere AMIGA INC che pero' cosi' e' solo aria fritta -> Se MCEwen riesce a riavere AMIGA OS 4.0 puo' vendere AMIGA INC che cosi' vale qualcosa -> MCEwen si prende i soldi e se ne va a quel paese. La ditta che compra AMIGA INC assieme ad AMIGA INC ovviamente si stippa anche i debiti..
Se questa mia ipotesi fosse quella vera, Hyperion fa bene a temporeggiare, perche' se AMIGA INC tira i gambini, automaticamente scatterebbe quella famosa clausa secondo la quale, se AMIGA INC dovesse fallire, AMIGA OS 4.0 passerebbe di diritto ad HYPERION..
Nel caso invece dovesse vincere AMIGA INC e dovesse succedere quanto ho detto sopra, non e' detto che sia male, perche' bisogna sempre vedere chi verra' al posto di MCEwen.. magari sara' possibile raggiungere un accordo tra questa ditta e Hyperion..
Cmq secondo me ci sono buone possibilita' che AMIGA INC salti per banca rotta..
Riflettete su una cosa, perche' ora ha fretta di chiudere la storia ?.. perche' non lo ha fatto prima... ?
Infatti tutto ciò mi fa ripensare alla calma e serenità,che aveva ACube con il lancio di SAM... e le fatidiche paroline di Enrico!(meditate gente)