Qualcuno (io compreso), rassicurato anche da certe frasi sibilline pronunciate nel corso della presentazione di SAM, ha fatto il collegamento con una probabile, possibile, messa in vendita di SAM + AOS4.

AmigaCori ha scritto:
.....3000 euro?, io con i soldi che NON ho speso per un A1 mi sono preso il primo livello comprata tutta l'attrezzatura nuova e di marca...e fatto le prime 4 immersioni.
Il corso costa 300Euro comprese le prime 4 immersioni, l'attrezzatura 700euro (octopus+muta+gav+pinne+accessori vari) tutto NUOVO e di marca escluso il computer subacuqeo (+150euro).
In definitiva io feci sta scelta anni fa: comprare la MB dell'A1, solo la MB oppure iniziare questo bellissimo hobby pagandomi corso e tutta l'attrezzatura...e non me ne sono pentito affatto, anzi....
Amiga Supremo ha scritto:Mi riferivo al fatto che se non sbaglio, all'ultimo P.A. , ACube disse che avevano fissato una data, dopo la quale "NON AVREBBERO PIU' ASPETTATO..."
Qualcuno (io compreso), rassicurato anche da certe frasi sibilline pronunciate nel corso della presentazione di SAM, ha fatto il collegamento con una probabile, possibile, messa in vendita di SAM + AOS4.
AMIGATV ha scritto:Se vuoi te la do....in questo momento sta rispondendo a qualche mia domanda
Kyle ha scritto:m3x ha scritto:Dimenticavo! Aspettatevi un pò di news per tutto il mese di Maggio ed inizio di Giugno
Aaargh, siamo sempre a Aprile![]()
![]()
![]()
Grandi!![]()
AMIGATV ha scritto:in questo momento sta rispondendo a qualche mia domanda
elwood ha scritto:gli puoi dire da parte mia che avevo raggione nel 2001 quando gli ho detto che era più facile spingere AmigaOS che fare un nuovo prodotto (DE).
m3x ha scritto:A proposito della causa, ho smesso di leggere i documenti mesi fa, tanto è inutile scerverlarsi su come andrà a finire (e no, non abbiamo nessuna informazione extra...)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti