Kyle ha scritto:Mi sa che la sai lunga....
Quel tale che ha AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64... mi sa che la sa più lunga dei binari di tutt'italia!

Kyle ha scritto:Mi sa che la sai lunga....
MacGyverPPC ha scritto:Forse nibiru non ha ancora visto,cosa sa dare,un 1200 OS4...
Anche io ero scettico finchè non l'ho visto a Pianeta Amiga,e con i pochi Mhz di una PPC per 1200 e OS4 Classic ,i Divx, anche sulla semplice BVision,VOLAVANO lisci... te l'assicuro!!!
nibiru ha scritto:... (Amiga ha vinto il premio vaporware se vi ricordate...)...
nibiru ha scritto:
Se vi sembra che stia criticando troppo Amiga, diciamocelo, dopo anni di fuffa (Amiga ha vinto il premio vaporware se vi ricordate...) sono realista.
Poi, venendo ai sogni, non mi dispiacerebbe vedere macchine con la CPU di PA-Semi su cui gira OS4 o MorphOS. Campa cavallo che l'erba cresce...
nibiru ha scritto:L'unica certezza, dopo il naufrago PPC, si chiama AROS... almeno lui va sempre avanti, e se lo fanno uscire dal tunnel della compatibilità 3.1, se ne potrebbero vedere delle belle...
Amiga Supremo ha scritto:Parere personale per parere personale (premesso che a me AROS non interessa proprio per niente), dallo stralcio del tuo post che ho quotato, mi sembra che AROS venga un po' "sopravvalutato".![]()
Sarà anche la panacea che prospetti, però per come la metti, TUTTI gli Altri OS si dovrebbero fermare ad aspettarlo, "per essere superati"...
NubeCheCorre ha scritto:Si fa presto a dire amiga non e' come mac, amiga non e' come il pc amiga non e' qua e amiga non e' la.. amiga semplicemente non ha qualcuno a cui interessa dietro che abbia i soldi..
nibiru ha scritto:Su AROS hanno quasi portato WebKit. Potrebbe dare un boost notevole agli utenti (e agli sviluppatori...).
Qui uno screenshot: http://www.flickr.com/photos/12228383@N08/2289098231/
E questo il sito dell'autore, che sta portando una marea di roba su AROS:
http://cataclysm.cx/
Oh, e forse non ricordi che AROS è gratis, gira sulle CPU a 64 bit e a svariati GHZ, mentre per avere OS4 e farlo girare sul termosifone occorrono solo 85 euro...
Amiga Supremo ha scritto:OK, però OS4 è "un" (per Alcuni "IL") Sistema Operativo AMIGA, AROS che cosa è precisamente?![]()
Un OS nuovo per applicazioni vecchie?![]()
O un OS vecchio per applicazioni nuove?![]()
A cosa serve ORA?![]()
![]()
Cosa fa ORA?![]()
![]()
L'ho gia scritto anche in un vecchio post, però per me, quando in ambito AMIGA l'unica valida alternativa sarà AROS, allora vorrà dire che saremo arrivati proprio alla frutta...
Quel giorno però tutti i "termosifoni", come tu li chiami , ancora presenti nel mondo informatico, resteranno come un monito...
nibiru ha scritto:Senza i soldi non ci sono manco le guerre... unico neo è la lentezza di sviluppo, ma mentre i PPC stanno - purtroppo - morendo....
MacGyverPPC ha scritto:nibiru ha scritto:Senza i soldi non ci sono manco le guerre... unico neo è la lentezza di sviluppo, ma mentre i PPC stanno - purtroppo - morendo....
Stanno morendo?
Ma lo sai che ci sono più PPC progettati oggi che in passato?
E poi non servono solo a computer e consolle,ma vengono montati anche nelle centraline delle automobili grazie al loro basso consumo,affidabilità e costi!
La tecnologia PPC forse sta avendo una sua rivincita proprio in questi anni,per la sua flessibilità!
nibiru ha scritto:
Sarebbe bello se AInc avesse milioni di dollari da investire, e sviluppasse QUALCOSA oltre ai giochini, ma senza i soldi, l'hardware e il software proprietario diventano vecchi prima ancora di uscire... anche l'AGA era già vecchio quando uscì.
nibiru ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:OK, però OS4 è "un" (per Alcuni "IL") Sistema Operativo AMIGA, AROS che cosa è precisamente?![]()
Un OS nuovo per applicazioni vecchie?![]()
Un OS compatibile col 3.1, che soffre di lentezza nello sviluppo, altrimenti avrebbe superato da un pezzo OS4 e compagnia bella.
nibiru ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:O un OS vecchio per applicazioni nuove?![]()
A cosa serve ORA?![]()
![]()
Poco meno utile di OS4 sul 1200...
nibiru ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Cosa fa ORA?![]()
![]()
Rapporto prezzo/produttività a favore di OS4, quindi? Forse per qualche musicista...
nibiru ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:L'ho gia scritto anche in un vecchio post, però per me, quando in ambito AMIGA l'unica valida alternativa sarà AROS, allora vorrà dire che saremo arrivati proprio alla frutta...
Quel giorno però tutti i "termosifoni", come tu li chiami , ancora presenti nel mondo informatico, resteranno come un monito...
Questo vuol dire essere feticisti dell'hardware alternativo però...
nibiru ha scritto:Comunque AROS gira su tutto, PC, PPC, SAM, e alcune parti sono state portate in ambiente Classic (68K), quindi anche UAE e Amithlon.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti