Io ho trovato questo sito e mi sa che dentro ci sono file illegali,come Moana e altro!
Link: EDIT: NON VE LO POSSO DARE PERCHè ILLEGALE
+SAM=
NG c'è! 







+SAM=
NG c'è! 







Grendizer ha scritto:speriamo che non vada a finire che la pirateria si mangi amiga come sistema operativo... magari mentre i due si fanno causa perdendo tempo finisce che gli hacker fanno il porting del sistema operativo in forma modificata su sistemi quali ps3, xbox 360 modificata e via dicendo e la mettono a disposizione su internet, trasformando amiga os in una specie di linux illegale (ovviamente non open source ma lupin3-source ) con distro a seconda dell'hardware powerpc.....![]()











l'utente medio non vede un futuro .


bhop ha scritto:Aros e' ancora troppo poco "amigoso". Il problema cmq rimane : chi installa sul WC Aros lo fa sempre come esperimento non certo per sostituire Winzozz. Chi invece vorrebbe acquistare Os4 non puo' perchè non esiste il supporto hardware. Molti abbandonano perche' i vecchi Amiga cominciano ad abbandonarci, le schede Ppc si trovano usate ma costano quanto una SGl'utente medio non vede un futuro .


Amiga Supremo ha scritto:Quoto!![]()
Aros???![]()
Con AMIGA "che c'azzecca?"
, sono sicuro che SE andra' tutto per il verso giusto, BeOS sara' l'Amiga OS del futuro...se prima non lo sara' REBOL-OS 




Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti