ematech ha scritto:aspettiamo di vedere come va a finire la causa, se poi Bill non fa uscire il nuovo computer, a nessuno fregherà più di Amiga.
NubeCheCorre ha scritto:Guarda io non sono un genio della finanza ma se ho inquadrato bene il soggetto, se gli sbatti davanti un assegno da 4 milioni di euro ti lascia tutto compreso le chiavi della macchina e se ne va a cuba altro che...
Raffaele ha scritto:l'unico modo di far vendere Amiga ad Amiga Inc. è sputtanare in giro il fatto che viene usata come azienda di copertura per STORNARE le tasse USA di qualcuno... (Qualcuno chi?)
Raffaele ha scritto:Infatti a quanto pare ormai abbiamo capito TUTTI, pare che Amiga Inc. è solo un'azienda CONTENITORE DI PASSIVITA', dove finanziatori occulti mettono soldoni su soldoni per progetti perennemente IN PERDITA (AmigaAnywhere) per giustificare davanti al Fisco USA che loro quei soldi li hanno persi per le sfavorevoli congiunture di mercato...![]()
Vorrei vedere un po' che succede se il Dipartimento USA del Tesoro, va a fare una verifica ai registri di Amiga Inc...![]()
![]()
Secondo me dopo due secondi che il Fisco bussa alla porta dell'ufficio posto sopra il fast food, Bill McEwen e Pennti Kouri, si liberano di Amiga mettendola in vendita all'asta...
Amiga Supremo ha scritto:Raffaele ha scritto:l'unico modo di far vendere Amiga ad Amiga Inc. è sputtanare in giro il fatto che viene usata come azienda di copertura per STORNARE le tasse USA di qualcuno... (Qualcuno chi?)
Esistono prove di ciò?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti