Kyle ha scritto:Se volete passate oltre ma rimanete sintonizzati su questo forum, sono sicuro che ne vedrete delle belle e tornerete alla casa madre
Ad AmigaInc??
Kyle ha scritto:Se volete passate oltre ma rimanete sintonizzati su questo forum, sono sicuro che ne vedrete delle belle e tornerete alla casa madre
Kyle ha scritto:Beh dai, intendevo che secondo me qualcosa di favorevole a proposito di SAM + OS4 si smuoverà presto
Kyle ha scritto:E a me l'affermazione di Enrico durante la presentazione di SAM: "Se è OS4 il tuo obiettivo, compra SAM..."
Vedrai che una soluzione si troverà.
peterray ha scritto:In questa seconda ipotesi Hyperion manterrebbe il controllo sullo sviluppo di AmigaOS4.x mentre AmigaInc potrebbe usare il codice ottenuto per svilupparsi il suo OS5.
Leggendo l'accordo del novembre 2001 mi parrebbe questo il "worst-case" per Hyperion, o sbaglio ?
guruman ha scritto:Il caso peggiore e' che Amiga Inc abbia ragione su tutti i fronti,
cioe' Hyperion sia costretta a dare tutto il codice (cioe' il giudice
ingiunga ad Hyperion di comprare il codice sorgente dei vari
programmatori, pagandoli come previsto dai vari singoli contratti,
gia' depositati tra le carte processuali).
clros ha scritto:E se Hyperion non avesse i soldi per farlo?
Sfigatto ha scritto:clros ha scritto:E se Hyperion non avesse i soldi per farlo?
La fanno fallire, mettono all'asta tutte le proprietà di Hyperion e con i soldi ricavati pagano i programmatori per poi trasferire i sorgenti ad Amiga Inc (non sono un legale, é il mio pensiero)
Saluti,
Sfigatto
MacGyverPPC ha scritto:Scusa... non è per te,ma se mai accadesse io...
Sfigatto ha scritto:clros ha scritto:E se Hyperion non avesse i soldi per farlo?
La fanno fallire, mettono all'asta tutte le proprietà di Hyperion e con i soldi ricavati pagano i programmatori per poi trasferire i sorgenti ad Amiga Inc (non sono un legale, é il mio pensiero)
Saluti,
Sfigatto
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti