Siccome ho problemi ad accedere via ftp e a caricare file, per ora posto qui una traduzione parziale del nuovo documento...Successivamente, la cancellerò da qui e la sposterò nella solita pagina web con la traduzione completa.
Buona lettura.
Hyperion ha fallito nel dimostrare la querela di infrangimento dei diritti in quanto hyperion non èun registrante di alcun marchio Amiga.
Amiga inc è la sola registrante dei tutti i formati o relativi marchi.
Hyperion non è un registrante di alcuna formato amiga o relativo marchio (...) Nel tentativo di oscurare questa semplice verità, Hyperion ancora cita una dichiarazione di William A.Kinsel datata 20 Luglio 2007 (..)
Citando quella dichiarazione, che precedentemente Amiga Delaware rifiutò (...) Hyperion tenta di perpetuare l'irrilevante e facilmente dimostrabile falsa dichiarazione secondo la quale Amiga Delaware non è l'assegnatario
di alcun marchio amiga registrato. Amiga Delaware, come da pubblici documenti, è il registrante di tutti i marchi amiga.
(...) Comunque, su questa mozione, lo stato di registrante di Amiga Delaware è irrilevante per l'innegabile fatto che Hyperion non è un "registrante" di alcun marchio che sia stato infranto (...)
Il PTO ha approvato i recenti marchi per le applicazioni di Amiga Delaware e le notifiche di opposizione di Hyperion sono irrilevanti per questa mozione che cita una seconda dichiarazione di William. A. Kinsel (...)
(...)Hyperion non è nè il successore nè l'assegnatario di alcun marchio amiga, Hyperion non ha le basi per dichiarare che andrebbe dichiarata come " registrante" (...) sulla base della dichiarazione che " il buon senso suggerisce che il termine SUCCESSORE o ASSEGNATARIO sia stato
acquisito attraverso le sezioni 2.07 e 2.08 dell'accordo", con la convinzione errata di Hyperion che il 30 settembre 2004 amiga Washington fosse amministrativamente dissolta alla segreteria di stato (...)
La dichiarazione di Hyperion riguardante l'effetto della dissoluzione amministrativa di Amiga Washington non è accurata.
"Una corporazione amministrativamente dissolta continua la susa esistenza" () e ha 5 anni per rimediare il deficit dovuto alla sua dissoluzione e per essere reinstallata. (...) Durante il periodo della sua dissoluzione, una corporazione può operare per quanto necessario a liquidare i suoi affari.
( segue citazione ad altra azienda...)
Pertanto, Amiga Washington ha continuato ad esistere. (...)
(...)
Una licenza non è una assegnazione. Qualunque licenza di marchio (...) fu per i partnere Amiga One, non per Hyperion e certamente non fu una assegnazione di tutti i diritti di un marchio amiga registrato,
come invece Hyperion dichiara. (...)
Hyperion asserisce che i diritti ricevuti sotto questa licenza, permettano ad essa di distribuire ogni nuova versione del sistema operativo e anche di avere diritti illimitati ad usare tutti i marchi e formati
Amiga per tutti gli scopi (...) COmunque Hyperion ignora la distinzione tra copyright e diritti di trademark.
Qualunque licenza garantita ai partner amigaone sotto la sezione 2.07("un esclusivo, perpetuo, a livello mondiale e libero da tasse diritto di licenziare e distribuire ( a loro proprie spese) o usare, modificare e commercializzare il software OS4 sotto il marchio AMIGA OS) o sotto la sezione 2.08 ( un esclusivo perpetuo e a livello mondiale diritto
di commerciare il software e os4 sotto il marchio amiga a loro proprie spese) comprende diritti separati di copyright e trademark:
1) una licenza di copyright per distribuire alcune versioni di update del sistema operativo Amiga basate sul codice sorgente di certe pre-esistenti versioni del sistema operativo Amiga.
2) una limitata licenza di trademark a commerciare solo quelle versioni aggiornate - per esempio solo quei lavori derivati - solo sotto il marchio AMIGA OS.
Questo non permette, ad esempio, di estendere l'uso del marchio AMIGA OS per commercializzare un intero nuovo sistema operativo che non è derivato dal codice sorgente di versioni pre-esistenti, tralasciando separate applicazioni
software ( per esempio word processor e fogli di calcolo o giochi) , o per periferiche hardware e computer. Qualunque di queste licenze inoltre non estendono l'uso della "boing-ball" o qualunque altro marchio amiga . Tutti gli altri diritti riguardanti tutti gli altri prodotti e tutti gli altri marchi o registrazioni di marchio furono conservati da Amiga Washington nell'accordo - Dalla sezione 2.07 o 2.08 si evince che le licenze non furono mai perdute. Amiga Delaware ora possiede tutti questi altri diritti, marchi e registrazioni di trademark.