Wrapper Windows-MUI

Riflessioni, eventi, curiosità

Wrapper Windows-MUI

Messaggioda samo79 » ven feb 15, 2008 2:50 am

Presso il sito polacco di MiniQ è possibile trovare un interessante progetto di wrapping Windows-MUI, le informazioni sono frammentarie e poco comprensibili vista la lingua ma il file è disponibile se volete darci un occhiata

http://amigg.integradesign.org/PL/index.php?url=mww_informacje
http://amigg.integradesign.org/Files/MUI-WIN_Wrapper/Wrapper_1.zip

Immagine
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Raffaele » ven feb 15, 2008 6:45 pm

Cioé? A che serve?

Se è il primo passo per portare i programmi Windows su Amiga, il wrapper della grafica non basta...

Ci vogliono 2 cose:

Un emulatore processore CPU Intel X86

Le API di Windows portate su Amiga...

Scusami per l'impietoso giudizio, ma dal mio punto di vista è un'inutile esercizio di stile... :no:

Sto programmatore poteva usare il suo talento per fare di meglio o iscriversi a qualche progetto serio di programmazione Amiga e aiutare a portare le librerie Qt o quelle GTK+ su Amiga, che sono state portate solo 200 primitive delle 2500 circa che compongono GTK. :wow:
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Messaggioda samo79 » ven feb 15, 2008 11:44 pm

Raffaele ha scritto:Cioé? A che serve?

Se è il primo passo per portare i programmi Windows su Amiga, il wrapper della grafica non basta...

Ci vogliono 2 cose:

Un emulatore processore CPU Intel X86

Le API di Windows portate su Amiga...

Scusami per l'impietoso giudizio, ma dal mio punto di vista è un'inutile esercizio di stile... :no:

Non devi scusarti Raffo non mi sono mica offeso, non è un lavoro fatto da me :-)

Raffaele ha scritto:Sto programmatore poteva usare il suo talento per fare di meglio o iscriversi a qualche progetto serio di programmazione Amiga e aiutare a portare le librerie Qt o quelle GTK+ su Amiga, che sono state portate solo 200 primitive delle 2500 circa che compongono GTK. :wow:

Francamente fatico anche io a capirne l'utilità almeno su due piedi e a questo stato di sviluppo, probabilmente il programmatore sta sperimentando qualcosa che ad oggi appare ancora come un progetto embrionale, pare interessante però, io lo seguirei con un certo interesse :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Torna a Amiga in generale