dicono che il mercato e' piccolo e i margini ridotti e non ti danno neanche il listino oltre che rispondere dopo 3 settiamnae ad una mail!
quindi nessun negozio puo' rivendere amiga os 4
nessun shop online puo rivendere amiga os 4

Amiga rulez ha scritto:Perche non si puo rivendere amiga os 4 ?
dicono che il mercato e' piccolo e i margini ridotti e non ti danno neanche il listino oltre che rispondere dopo 3 settiamnae ad una mail!
MacGyverPPC ha scritto:E' per quello che al momento puoi benissimo contare e comprare da Acube! Fidati... sono grandissimi, velocissimi, gentilissimi e cordialissimi!
Io ho ricevuto OS4 per Classic,e senza che lo sapessi mi hanno sostituito la SAM con una versione riveduta e corretta(pronta per il multiboot di OS4 e CruxPPC(Linux))!![]()
![]()
![]()
P.S. Benvenutooo!Felice anno nuovo!
La tua curiosità e la compagnia,qui,saranno un piacere!
Amiga rulez ha scritto:Perche non si puo rivendere amiga os 4 ?
AmigaCori ha scritto:Amiga rulez ha scritto:Perche non si puo rivendere amiga os 4 ?
Benvenuto!![]()
Spero che ti troverai bene tra noi![]()
In effetti non ho capito bene neanche io il senso del messaggio che hai scritto...
Amiga rulez ha scritto:per il resto ci sono a Taiwan schede madri embedded power pc su cui potrebbe girare Amiga Os 4 ( con questo mi censurano il messaggio....)
AMIGATV ha scritto:Amiga rulez ha scritto:per il resto ci sono a Taiwan schede madri embedded power pc su cui potrebbe girare Amiga Os 4 ( con questo mi censurano il messaggio....)
???
Amiga rulez ha scritto:https://www.amcc.com/MyAMCC/jsp/public/ ... D=PPC460EX
Amiga rulez ha scritto:.
.
.
( con questo mi censurano il messaggio....)
AmigaCori ha scritto:Sarebbe molto piu' costruttivo secondo me pensare a come creare applicativi nativi per AmigaOS4.0, l'interesse di DiscrteetFX nei confronti di AROS e' interessante, stanno lavorando su Aladin4D, un vecchio programma di grafica per Amiga, ma nato per Amiga, ImageFX gira su MorphOS
, sono vecchi programmi ma fanno piacere che non muoiono e vanno avanti dietro al nostro Amiga.
Visitano il forum: Nessuno e 444 ospiti