come detto da Andrea nel suo post

qualche grab:
http://web.cheapnet.it/pvanni/amiga.jpg
http://web.cheapnet.it/pvanni/youtube.jpg
http://web.cheapnet.it/pvanni/corriere.jpg
http://web.cheapnet.it/pvanni/liberomail.jpg
afxgroup ha scritto:di nulla!
però da oggi non chiamatemi più afxgroup.. ma afxlame..
ah.. certa gente non cambierà mai.. poi si lamentano... e dicono che non è vero.... ricordatevi che gli occhi non sono solo sulle Mailing List... anche nei canali IRC..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
luciodra ha scritto:Mi accodo ai complimenti, perchè quando OS4 sarà finalmente su Sam ed io tornerò, avrò un browser che spero molto più maturo per quel periodo.
Cmq il fatto che sia freeware non è per forza un merito; io sarei molto felice di pagare per qualcosa di buono, come ho fatto per il bounties di Sputnik senza alcun risultato.
Cmq sei un grande.
samo79 ha scritto:Veramente è opensource non freeware, cmq non sono daccordo, un browser non andrebbe pagato, è una cosa ormai basilare che ogni OS odierno dovrebbe avere, cmq un plauso al nostro Afxlame per il miracolo, finalmente il maggior svantaggio di Amiga è stato colmato
afxgroup ha scritto:Amiga per me è amore.. e per amore si fa tutto.. anche gratis.. per campare faccio altro..
luciodra ha scritto:Ok. Un browser è un componente basilare di un OS e dovrebbe essere incluso e gratis, ma...il lavoro che stà facendo il nostro afxgroup, che non mi pare a libro paga di hyperion, è fondamentale per la comunità amighista, non solo per questo suo ultimo lavoro. Avere un ottimo browser su Amiga è una cosa che sono disposto a pagare perchè veramente fondamentale, almeno per me. Questo a prescindere da quel che deciderà lui.
samo79 ha scritto:Intendiamoci, non fraintendermi, il lavoro di Andrea è stato favoloso e per questo sicuramente meriterebbe qualcosa, sto solo dicendo che al giorno d'oggi SOLO su Amiga si pagherebbe un browser od un software analogo (vedi DvPlayer), a questo punto capisco molto meglio la filosofia dei bounty, si incentiva l'autore a lavorare su qualcosa senza però che questo diventi una sorta di tassa per chi vuole usare il suo computer
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti