MacGyverPPC ha scritto:Io penso che,se Amiga.inc avesse dato le licenze per OS4 su Mac su Sam
e altre basi per far rullare ul sistema,a quest'ora eravamo tutti felici e contenti... e Amiga.inc si era già fatta un bel conto in banca!
Come si fa ad'essere così ottusi come Bill.Mc.E. ?
Una causa come la sua non ha alcun senso!
C'è un modo per contattarlo e farle capire che sbaglia?![]()
Ma lo volete OS4- 5- 6 .... su SAM1-2-3.... o no?
Facciamo qualcosaaaaa Ca.....o!
Come fa AMIGA Inc. a dare in licenza una cosa che a detta di HYPERION NON E' sua???

Bill sta tutelando gli interessi della SUA Azienda a salvaguardia della SUA impresa.
Se tutto fosse andato per il verso giusto, penso proprio che quello che tu scrivi riguardo alla vendita delle licenze (= GUADAGNI), che tra l'altro oltre che ad essere sensato è pure OVVIO, sarebbe gia accaduto da un bel pezzo (alla faccia dell'ottusità di Bill) ed ora non saremmo in questa situazione.
Ricordo che prima dell'inizio della causa i rapporti tra AMIGA Inc. e ACube non erano tesi; sarebbero venuti certamente ad un accordo.
Se poi si tiene conto che l'uscita di AOS4 è stata tirata per le lunghe da parte di HYPERION, nel tentativo di far andare in bancarotta Bill & Co. , per me lo "sblocco" si sarebbe visto TANTO tempo fa...