ma ne vale la pena
).
PS: Nel caso non l'aveste mai fatto... leggetevi anche gli altri numeri

ma ne vale la pena
).

samo79 ha scritto:ARGGG Shady non dire parolacce![]()

Blackfede ha scritto:Attento a non fonderlo!

-TURRICAN- ha scritto:Blackfede ha scritto:Attento a non fonderlo!
Li' consigliano un dissipatore ad arai..l'arkua 6228..ma io metto la cella di Peltier!
Sapete cos'e'?

_alpha_ ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Blackfede ha scritto:Attento a non fonderlo!
Li' consigliano un dissipatore ad arai..l'arkua 6228..ma io metto la cella di Peltier!
Sapete cos'e'?
Si! sono un overclocker di un certo livello...è una piastrina di ceramica che assorbe il calore da una faccia e lo trasferisce dall'altra...cosa usi sopra il peltier? un sistema a liquido sarebbe la cosa migliore

Blackfede ha scritto:Senza ventola...cosa ci vuoi mettere un criceto che si soffia su per raffreddarlo???![]()
Esistoni sitemi di raffreddamento passivi?

-TURRICAN- ha scritto:_alpha_ ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Blackfede ha scritto:Attento a non fonderlo!
Sapete cos'e'?
Si! sono un overclocker di un certo livello...è una piastrina di ceramica che assorbe il calore da una faccia e lo trasferisce dall'altra...cosa usi sopra il peltier? un sistema a liquido sarebbe la cosa migliore
Un sistema liquido ha bisogno di manutenzione! anche la cella di Peltier, perche' potrebbe formarsi condensa!
Sarebbe meglio un sistema di raffreddamento senza ventola, che nn fa manco rumore!

_alpha_ ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:_alpha_ ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Blackfede ha scritto:Attento a non fonderlo!
Sapete cos'e'?
Un sistema liquido ha bisogno di manutenzione! anche la cella di Peltier, perche' potrebbe formarsi condensa!
Sarebbe meglio un sistema di raffreddamento senza ventola, che nn fa manco rumore!
Nn sono d'accordo sul fatto che i w-c-s (water cooling systems) abbiano bisognodi manutenzione(io ce n'ho 1 fatto da me) e NIENTE condensa!!!

Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti