Amiga Supremo ha scritto:Adesso leggo che AMIGA Inc. poteva anche chiudere un occhio, però la stessa cosa vale pure per HYPERION...

Il prodotto era disponibile, bastava venderlo.
Chiamalo buonsenso ma se uno ha volgia di vendere, vende, non e' che fa causa perche' non gli ha dato il prodotto prima, cosa ci guadagna con la causa?, lo stop delle vendite.
AmigaInc. viene vista come la cattiva perche' Hyperion ha programmato AOS4.0, AmigaInc ha fatto qualche port di giochi per cellulari ed ha iniziato a parlare di arene...e HW inesistente, e OS5.0...dai...come si fa a dare fiducia ad una societa' del genere?
Hyperion ha fatto AOS4.0, facevano giochi, hanno sottovalutato la situazione o forse l'hanno tirata per le lunghe per tenersi AOS4.0 (questo e' da vedere) pero' i fatto sono che Hyperion ha fatto qualcosa per Amiga, AmigaInc. ha solo dato il benestre ad Hyperion per fare AOS4.0, non avevano il progetto di costruire un qualcosa, sono stati solo li' a guardare...
Cosa potevano fare?, tantissimo!, cercare l'HW per AOS4.0, finanziare AOS4.0, fare tutto..di tutto...ce ne sono di cose da fare!, invece AmigaInc si presenta solo quando e' ora di riscuotere, far cassa...ricordi la storia del Bounty da 50bucks?, cavolo...posso condividere con te una dubbia genuinita' di Hyperion...pero' il dubbio che ho e' quesyo: ma se pure Hyperion avesse giocato di furbizia..perche' l'avrebbe fatto complicandosi le cose col meritaris una causa?, forse AmigaInc in tutti questi anni ha agito male e Hyperion iniziava a capire che razza di furbastri fossero quelli di AmigaInc.?
Se oggi puoi usare AOS4.0 lo devi solo ad Hyperion...il fatto di dire a mio zio: "creami la macchina del tempo!" non significs che la macchina del tempo e' mio merito...
E' come se tutte le invenzioni di Leonardo Da Vinci fossero merito dei suoi protettori e finanziatori: senza capoccia del Da Vinci non si sarebbe fatto nulla...e se non fosse stato quel finanziatore, Da Vinci l'avrebbe inventate comunque sia quelle cose, avrebbe trovato altri finanziatori, proprio come avrebbe potuto fare Hyperion.
Non e' che per il solo fatto di dare l'ok...allora AmigaInc ha creato AOS4.0, non ci ha manco creduto in questo progetto fino a pochi mesi fa...manco lo sponsorizzanovano...manco esisteva sul sito...te lo dovevi andare a cercare nella storia del nome Amiga
Sono ste persone che ti fanno venir voglia di mandare tutto a quel paese, capisco benissimo cosa intenda ClassicAmigaMan