Dai che tra poco lo vediamo dentro sam

!

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:I bimbi,dai 6 ai 10 anni,tranne giocare,crescono imparando, e i genitori non spenderebbero molto di più che prendendo stupidi Game-boy o giochini elettronici monotoni.
Non sarebbe un bel regalo per i ragazzini?
Qualche grossa casa di giocattoli potrebbe essere interessata,basta mostrare un progetto e i (prototipi) ci sono già![]()
mi sa che non hai mai usato una NintendoDS...fa molto di piu' di quello che potrebbe fare qualsiasi A1200 integrato: dal lettore Mp3 alla navigazione con Opera by Wi-Fi sul web, alla gestione delle e-mail....per non parlare del touch-screen e riconoscimento vocale, comprati un DS Lite con "More Brain Traning" e "Final Fatnasy III", poi ne riparliamo di quello che protrebbe valere un A500 tascabile 

+SAM=
NG c'è! 

MacGyverPPC ha scritto:Se si utilizzano SW recenti, scritti a DOC,sarebbe costruttivo, e non rimbambente come la maggior parte dei prodotti per i bambocci.

+SAM=
NG c'è! 

Amiga Supremo ha scritto:Potrà sembrare una banalità, però io aggiungerei pure IN PEGGIO...![]()

Kyle ha scritto:Mi sa che i tempi (e le generazioni) sono cambiati...
ma per me le cose non sono cambiate in peggio nel mondo dei "ragazzini", lo sono in generale sotto alcuni punti di vista, anni fa non era da tutti avere un computer e la seconda macchina e le 3 televisioni in casa...quindi boh, forse siamo troppo italiani: sempre a lamentarci 

NubeCheCorre ha scritto:Questi ragazzini non hanno interessi ne passioni, figuriamoci pensare di proporgli qualcosa di costruttivo o stimolante come un' amiga..

NubeCheCorre ha scritto:Questi ragazzini non hanno interessi ne passioni, figuriamoci pensare di proporgli qualcosa di costruttivo o stimolante come un' amiga..

Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti