MacGyverPPC ha scritto:AmigaCori.... L'ottimismo,
la fede e la speranza!
Bisogna crederci tutti insieme per avere qualcosa!
Penso che C.A.Man si riferisca a quello che dicevamo io e A.Supremo
MacGyverPPC ha scritto:Posso già dire,avendo visto il 1200PPC con OS4(stesso HW che ho io),a Pianeta Amiga,che il fatto di vedere DVPlayer far girare un filmato in DiVX o Avi,è già una cosa spettacolare.
Fluidità e risoluzione da far invidia a un PC con un AMDxp a 1,3Ghz.
Ricordo a chi non lo sapesse,che la decodifica in DiVX è più pesante di un DVD, per il lavoro dei processori. E volevo sottolineare che la scheda grafica
era una BVision(cioè il vecchio Permedia)!![]()
Ricordo che provai a vedere un film in AVI con OS3.9,e la differenza è davvero straordineria!![]()
Kyle ha scritto:Bene, sono contento, e un po' dispiaciuto di non poter testare OS4 sul Classic.
NubeCheCorre ha scritto:Un uccellino oggi mi ha detto che tra pochi giorni dovrebbe uscire la tanto attesa lista di compatibilta' hw
Bene bene
NubeCheCorre ha scritto:Un uccellino oggi mi ha detto che tra pochi giorni dovrebbe uscire la tanto attesa lista di compatibilta' hw
Bene bene
NubeCheCorre ha scritto:Beh l' uccellino durante la nostra breve conversazione non ha negato una cosa che ho detto io, quindi chi tace acconsente.. insomma non dovrebbe tardare neanche quello..
NubeCheCorre ha scritto:Beh l' uccellino durante la nostra breve conversazione non ha negato una cosa che ho detto io, quindi chi tace acconsente.. insomma non dovrebbe tardare neanche quello..
clros ha scritto:Uh?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti