sgm0369 ha scritto:
sicuri sicuri di voler far sapere in giro che OS4 gira stabilmente su Moana??
afxgroup ha scritto:e dove l'avete letta sta cosa??
NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:uh, strano. anche io ho un G4.. bisogna vedere tu quale stavi usando.. Ehi :) eh eh :D
L'A1, non certo Moana.
afxgroup ha scritto:assicurati che come video output ci sia "default"
sgm0369 ha scritto:NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:uh, strano. anche io ho un G4.. bisogna vedere tu quale stavi usando..![]()
L'A1, non certo Moana.
NTN ha scritto:
OS4 NON gira(va) stabilmente su Moana.
NTN ha scritto:sgm0369 ha scritto:NTN ha scritto:afxgroup ha scritto:uh, strano. anche io ho un G4.. bisogna vedere tu quale stavi usando..![]()
L'A1, non certo Moana.
Dove l'hai letta questa ?
OS4 NON gira(va) stabilmente su Moana.
afxgroup ha scritto:i real video non penso che li potremo mai vedere
afxgroup ha scritto:quali non vedi? se sono piccoli mandali nella sezione del mio sito che permette l'upload e avvisami che li provo
sgm0369 ha scritto:Ok. la prossima volta che scrivi "L'A1, non certo Moana" per favore aggiungi unalla fine della frase. Grazie.
NTN ha scritto:sgm0369 ha scritto:Ok. la prossima volta che scrivi "L'A1, non certo Moana" per favore aggiungi unalla fine della frase. Grazie.
Perchè mettere uno smiley ? La mia risposta era seria.
Mi sa che non hai capito.
Palmaté mi chiedeva se Mplayer l'avevo provato su A1 o Moana, io ho detto chiaramente che era su A1.
Non credo di aver mai fatto girare MPlayer su Moana (non ricordo più bene).
Amiga Supremo ha scritto:afxgroup ha scritto:quali non vedi? se sono piccoli mandali nella sezione del mio sito che permette l'upload e avvisami che li provo
Ciao Andrea,
mi sono permesso di uploadare il filmato "GatewayPromotion.mpg", io non riesco a vederlo con MPlayer.![]()
E' normale?
Molto probabilmente ti troverai un po' di miei upload di questo file, perchè purtroppo è andata via la corrente per un paio di volte mentre lo trasferivo.![]()
In caso non avessi ricevuto niente, il filmato io l'ho scaricato qui:
http://www.commodorebillboard.de/Commer ... sh/Videos/
NTN ha scritto:Non credo di aver mai fatto girare MPlayer su Moana (non ricordo più bene).
bhop ha scritto:Anche io l'ho provato con dvdplayer funge con MP no
sgm0369 ha scritto:Beh allora proprio non capisco. Che senso ha far girare (o pensare di far girare) MPlayer su Moana, se quest'ultima non ha OS4 in uno stato stabile?
Anyway... non importa. L'importante è che stiate facendo dei progressi, e cosí sembra.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti