guruman ha scritto:Dici AmigaPage? Beh, tutto sommato le NotizieAmiga arrivano ancora ad
oltre 450 indirizzi email validi tutte le sere (o quasi). Il sito e'
nato per le news, e il forum e' nato solo (mooolto) dopo, ed e'
naturale che non sia frequentatissimo... ma il numero di persone che
passano e leggono non dev'essere cosi' basso.
Comunque penso che l'impostazione attuale di iksnet non sia male, e
effettivamente e' difficile essere concorrenziali con alcuni siti
dedicati a Mac e Linux...
Saluti,
Andrea
Io mi riferivo al forum in effetti, le news le ricevo anche io in ML da anni, quando non mi va di girare per i vari forum aspetto pigramente che mi arrivi la ML di AmigaPage
La situazione attuale di AmigaPage e' un po' *morta*, seguo, lo seguo tutti i gironi il forum di AP e vedo l'impegno che Mak73 ci mette a tirare avanti e spronare gli altri nell'essere parte attiva del sito.
E' innegabile pero' che AP, purtroppo, non sia attivo come iksnet, non so quali siano i motivi e per me uno e' quello che iksnet e' nato multipiattaforma ed ha quindi una base d'utenza piu' ampia, io ho solo detto questo.
Comunque era lungi da me fare un paragone sulla qualita' dei due siti, semplicemente io mi riferivo ai contenuti dove secondo me su iksnet si dovrebbe tenere la vecchia impostazione multipiattaforma almeno nei forums.
Io insisto sui forum dedicati a tutti: Mac, Linux, Win, ecc perche' l'utente Amiga molte volte affianca al suo OS Amigoso un altro OS e magari puo' trovare facilmente all'interno di iksnet soluzioni a problemi su OS diversi da Amiga.
Inoltre qui' ci sono persone molto valide che non sono utenti Amiga od almeno non hanno AmigaOS come OS primario, mi dispiacerebbe perdere le opinioni di queste persone, opinioni che ho seguito con interesse per anni nei vari forums.
Dedicare un sito ad AmigaOnly sarebbe certamente piu' semplice, mi rendo conto che avere sezioni secondarie come Linux o Windows potrebbe dare la sensazione di avere *appendici* inutili, pero', se decidiamo di avere news AmigaOnly, le altre sezioni resterebbero solo forums: basta un moderatore (che su iksnet non intervengono quasi mai...anzi mai) che controlli e nulla piu'.
Poi, quando era partito questo thread c'era stato un mega taglio alle sezioni, ora e' stata reintrodotta la sezione Linux e Mercatino, *qualcuno* ci ha ascoltato ed e' bello sapere che iksnet e' un po' di tutti