Venghino signorrre e signorrri..

Kyle ha scritto:samo79 ha scritto:Kyle ha scritto:Mac ma te ti si vede nel video? Magari di sfuggita....
E scusate l'ignoranza, quello accanto ad Enrico chi è?
Di persona ancora non vi conosco
Libero Moschella di ACube
Grazie, adesso almeno quando posto so con chi parlo![]()
Idea! perché non apriamo un topic con le nostre ghigne in foto? Almeno ci "presentiamo" di persona..
Kyle ha scritto:Lecta ha scritto:Kyle ha scritto:Ho beccato la foto giusta e mi sono risposto da solo...
Argh ma allora mi pongo questo altro quesito: erano copie pilota per il Pianeta e ufficialmente non è ancora uscito (BP18) oppure il sito non è stato aggiornato e a chi è abbonato è già stato recapitato?
Perché sennò rinnovo subito l'abbonamento...
Il sito di Bitplane non è stato aggiornato perchè abbiamo avuto qualche problema tecnico. Il numero 18 è uscito a Pianeta Amiga e anzi stiamo già preparando il 19.
Quindi, corri ad abbonarti!
Cribbio, rischio di rimanere indietro di 2 numeri![]()
Domani provvedo subito....
MacGyverPPC ha scritto:Kyle ha scritto:samo79 ha scritto:Kyle ha scritto:Mac ma te ti si vede nel video? Magari di sfuggita....
E scusate l'ignoranza, quello accanto ad Enrico chi è?
Di persona ancora non vi conosco
Libero Moschella di ACube
Grazie, adesso almeno quando posto so con chi parlo![]()
Idea! perché non apriamo un topic con le nostre ghigne in foto? Almeno ci "presentiamo" di persona..
Mannaggia!Uno dei papà di SAM? Complimenti per la bambina!!!
![]()
Allora ho capito![]()
Aspetto Fiducioso OS4.... a proposito appena posso chiamo Enry per il classic!
Quoto! Il Topic non sarebbe male... anche a me farebbe piacere sapere con chi parlo,almeno le chiacchiere sembrano meno virtuali!
NubeCheCorre ha scritto:Sarebbe piu' semplice cambiare gli avatar con le nostre facce...
Amiga Faces
NubeCheCorre ha scritto:Sarebbe piu' semplice cambiare gli avatar con le nostre facce...
Amiga Faces
Kyle ha scritto:Beh qui gli unici mi sembrano AmigaSupremo e Ikir (in parte); però l'avatar è un simbolo particolare che più o meno ti rappresenta, invece in questo ipotetico nuovo topic chiunque potrebbe inserire una sua foto (chi ha voglia naturalmente...).
Kyle ha scritto: E poi fra tutti noi credo che preferiamo continuamente vedere l'avatar di afxgroup piuttosto che la sua vera faccia
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Beh qui gli unici mi sembrano AmigaSupremo e Ikir (in parte); però l'avatar è un simbolo particolare che più o meno ti rappresenta, invece in questo ipotetico nuovo topic chiunque potrebbe inserire una sua foto (chi ha voglia naturalmente...).
Il mio avatar non contiene una mia foto.
Il volto che si vede è quello di Joe Torre, il "famosissimo" Amiga hardware Supremo, dei tempi di Gateway / Amiga (since 1998...).![]()
http://www.amigau.com/aig/aintphoto.htmlKyle ha scritto: E poi fra tutti noi credo che preferiamo continuamente vedere l'avatar di afxgroup piuttosto che la sua vera faccia
Quoto!![]()
![]()
Anche se devo ammettere che preferivo il suo AVATAR coi capelli ricci.
Danyblu ha scritto:Non seiii tuuu???naaaa che sfiga.... pensa che ero propio convinto fossi tu di volto. L'altro ieri ero passato in ambulanza dalle tue parti e mi guardavo in giro se vedevo un tipo simile a tè(in avatar)
...pasiensa...
Kyle ha scritto:E poi fra tutti noi credo che preferiamo continuamente vedere l'avatar di afxgroup piuttosto che la sua vera faccia
Kyle ha scritto:Ecco, ho fatto un pezzo cosmico
Mi consola il fatto che non ero l'unico a pensare che fosse la tua faccia
Amiga Supremo ha scritto:Danyblu ha scritto:Non seiii tuuu???naaaa che sfiga.... pensa che ero propio convinto fossi tu di volto. L'altro ieri ero passato in ambulanza dalle tue parti e mi guardavo in giro se vedevo un tipo simile a tè(in avatar)
...pasiensa...
Spero di non doverti mai incontrare su di un ambulanza, magari disteso ed incosciente su una barella...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, dove lavoro io, ho un collega che assomiglia moltissimo a Joe Torre in quella foto, anche se devo dire che nelle foto più recenti, Joe è un poco ingrassato: http://snipurl.com/1ssnd ; http://snipurl.com/1ssmx
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti