Se un software viene realizzato per Os4 versione classic, può funzionare anche per l'altra versione ( quella prevista per A1/Sam) ? E viceversa?
Oppure va ricompilato o rifatto in qualche modo ?
Grazie a chi mi risponderà.

Jair ha scritto:Una domanda tecnica:
Se un software viene realizzato per Os4 versione classic, può funzionare anche per l'altra versione ( quella prevista per A1/Sam) ? E viceversa?
Oppure va ricompilato o rifatto in qualche modo ?
Grazie a chi mi risponderà.
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Pensare che mos per i classici è gratis
Forse però la 2.0 no, ammesso che esca anche per classic
braian ha scritto:Speriamo solo sia supportata la sharkPPC della ELBOX, altrimenti con la penuria di schede PPC nell'usato, gli utenti AMIGA CLASSIC non potranno usufruire di AMIGAOS4....![]()
![]()
NubeCheCorre ha scritto:Danyblu ha scritto:braian ha scritto:Speriamo solo sia supportata la sharkPPC della ELBOX, altrimenti con la penuria di schede PPC nell'usato, gli utenti AMIGA CLASSIC non potranno usufruire di AMIGAOS4....![]()
![]()
Ciao Brian![]()
Dunque: SharkPPC G3/G4
PowerPC PCI card for any Amiga with the Mediator PCI busboard.
Price: US$452.95
The most powerful PowerPC accelerator for Amiga 1200, 3000 and 4000 computers.
Features:
· PCI format motherboard
· PowerPC processor: 750CXe, 750FX or MPC7450
· FSB 133MHz
· 3 sockets for PC-133 SDRAM modules for up to 1.5GB
· The peak memory transfer rate up to 582MB/s
Prices start from EUR 299.95 (depending on the processor version).
Production of SharkPPC cards will start as soon as the final version of AmigaOS4.0 for A1 is released.
Le caratteristiche sono di tutto rispetto non cè che dire ma a questo punto conviene veramente acquistare una Sam (per come la vedo io sia chiaro).
Certo e poi sam e' tutto incluso e non devi cercare 1200 usati per la rete con il rischio che si possa rompere tutto.. e poi su sam puoi usare tutte periferiche nuove come gli hd sata, hai l' usb 2.0 etc etc
Visitano il forum: Nessuno e 363 ospiti