Sam440EP : Feedback

Software e hardware per OS4.x

Sam440EP : Feedback

Messaggioda Classic Amiga Man » ven ott 05, 2007 8:30 pm

Sono molto curioso, come tutti penso :ride: , e penso sia molto utile creare un thread dove chi possiede SAM possa inserire le proprie impressioni, esperienze, dettagli and so on.
Magari con la configurazione in possesso, con il software, qualche screenshot e qualche foto dell'hw.

Che ne dite?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 05, 2007 8:42 pm

OTTIMA idea! :annu:
Io dal canto mio, quando finalmente SAM + AOS4 saranno posti in vendita, un bel sistema completo lo prendo di sicuro, non fosse altro che per completare la mia "collezione" (le virgolette sono d'obblico, perchè il mio NON E' PROPRIO un interesse collezionistico). :ahah: :ahah: :ahah:
Poi posto le mie impressioni. :felice:
Però se le cose sul fronte AMIGA si muoveranno bene (e io ci conto), ho anche intenzione di aggiornare la CPU al mio A1... :riflette:
Intanto, resto sintonizzato. :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ghillo » ven ott 05, 2007 11:20 pm

Allora l'hai trovato un A1, che modello hai?
Piacerebbe anche a me aggiornare il G3 del mio XE con un G4 ,ma la vedo dura, visto che chi ha un A1 non vende solo il modulo CPU .
ghillo

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 05, 2007 11:36 pm

ghillo ha scritto:Allora l'hai trovato un A1, che modello hai?
Piacerebbe anche a me aggiornare il G3 del mio XE con un G4 ,ma la vedo dura, visto che chi ha un A1 non vende solo il modulo CPU .

Ikir mi ha venduto il suo A1 G4 XE 1GHz. :felice: :figooo:
Per aggiornare il tuo G3 XE non hai provato a contattare ACube? :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ghillo » ven ott 05, 2007 11:39 pm

Certo che ci ho provato , però mi hanno detto che loro di schede CPU non ne hanno e che quindi se volessi passare a un G4 devo procurarmi una scheda magari guasta con tale CPU e poi loro la riparano anche con un processore piu' veloce, infatti il G3 non è pin compatibile col G4.
ghillo

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » ven ott 05, 2007 11:43 pm

Allora la vedo dura, purtroppo. :triste:
So benissimo quanto ho patito ed aspettato prima di mettere le mani su di un A1. :riflette:
Ti auguro di essere un po' più fortunato di me e di trovare una soluzione presto! :annu:
Anche se è vero che io ho dovuto pazientare per tantissimo, poi però... :wow:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » ven ott 05, 2007 11:44 pm

Ma scusa non monta il megaarray l' XE ?.. se si i processori funzionano ( intendo tutto il blocco della cpu sul megaarray )

Piu' che altro mi chiedo se fosse possibile trovare gia' i processori montati sul megaarray..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Raistlin77it » dom ott 07, 2007 1:51 am

anche a mè piacerebbe sapere da chi ha comprato a PA,.
Come va linux?
Raistlin77it

Veterano

Messaggioda scusscus » dom ott 07, 2007 9:54 am

Mi aggiungo alla lista dei curiosi. Non solo linux però... nel complesso come và tutto l'hw? :eheh2:
Puoi alzarti molto presto al mattino, anche all'alba... ma il tuo destino si alza sempre mezzora prima di te. -proverbio africano-

"Stampando una notizia a grandi lettere, la gente pensa che sia indiscutibilmente vera" (J.L. Borges)

Android Software Developer & iOS Developer

Packard Bell and Amiga Enter Android Tablet Fray 9-4-2011
scusscus

Eroe

Messaggioda Augusto » dom ott 07, 2007 12:18 pm

Ecco appunto visto che pare sia tutta made in italy non si dovrebbe riscontrare alcun minimo problema con quel prezzo :sperduto:
Augusto

Amico

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 07, 2007 12:44 pm

In ACube sanno CERTAMENTE il fatto loro, però è altrettanto vero che
cit. "la perfezione non è di questo MONDO"
quindi concretamente non esiste... :riflette:
Comunque io sono FIDUCIOSO! :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom ott 07, 2007 5:20 pm

Raistlin77it ha scritto:anche a mè piacerebbe sapere da chi ha comprato a PA,.
Come va linux?

IO! una SAM e L' USB x 1200! :felice:
Come già detto in altri casi... aspetto solo OS4 x la mia SAM... :riflette: :felice:

X linux mi sembra che sia pronto CRUX ma non sono certo! di sicuro girerà con SAM :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 07, 2007 5:24 pm

MacGyverPPC ha scritto:X linux mi sembra che sia pronto CRUX ma non sono certo! di sicuro girerà con SAM :felice:

Ma in attesa di AOS4, un "giro" con Linux non ti tenta proprio?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » dom ott 07, 2007 5:46 pm

Certo che mi tenta ma...

1: dove lo prendo linux x SAM
2: ho solo HD Sata
3: mi manca lettore masterizzatore DVD Sata più cavi Sata al momento
4: posso installare linux tramite chiave Usb da 4 GB?
5: mi manca case con interruttori di accensione MB... penso posso usare tasto e fili qualunque? :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom ott 07, 2007 5:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:Certo che mi tenta ma...

1: dove lo prendo linux x SAM
2: ho solo HD Sata
3: mi manca lettore masterizzatore DVD Sata più cavi Sata al momento
4: posso installare linux tramite chiave Usb da 4 GB?
5: mi manca case con interruttori di accensione MB... penso posso usare tasto e fili qualunque? :felice:

1: Dai un'occhiata qui, nella sezione DOWNLOAD ==> http://cruxppc.sunsite.dk/wp/index.php :felice:
2: Non sono un esperto di SAM, ma dovrebbe bastare ed avanzare. :ammicca:
3: Come sopra, però potresti anche farne a meno per il momento ed aggiungerli in seguito (in effetti non sono necessari).
4: Penso proprio di sì, se intendi usarla per trasferire la distribuzione sul HDD. :annu:
5: Se sei pratico di elettronica, non dovrebbe essere un problema insormontabile.
Per il case poi, ho visto anche scatole delle scarpe usate per quello scopo. :ahah:
Amiga Supremo

Leggenda

Prossimo

Torna a Amiga OS 4.x