Nuovi documenti !

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda AlexDran » dom set 30, 2007 3:20 pm

ikir....
ti sei venduto l'amigaOne.... ???
:wow: :wow: :wow: :felice:
uA1 750Gx - OS 4.1 Final update1
512 Mb MEM
SIL0680 CARD
HD 160GB + HD 20GB
DVDRom + MasterizzatoreDVD
WNCE2001 wifi adapter
---------------------------------
Amiga 1200 - Kickstart 3.1.4
ACA1233n 40Mhz - 128MB / ClockModule
32GB CF Hd
---------------------------------
Commodore 64
Datasette
Floppy 1541 II

http://www.alexdran.net
AlexDran

Veterano

Messaggioda NubeCheCorre » dom set 30, 2007 4:02 pm

Credo di si, a pianeta amiga mi disse che voleva vendersi l' amiga one per comprarsi una sam :ammicca:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda clros » dom set 30, 2007 4:02 pm

@Amiga Supremo:

Complimenti per l'acquisto! :annu:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 30, 2007 8:19 pm

NubeCheCorre ha scritto:Credo di si, a pianeta amiga mi disse che voleva vendersi l' amiga one per comprarsi una sam :ammicca:

Vero! :felice:
Tutto proprio così. :annu:
Anche se SAM è più piccolina, non aveva spazio per tutte e due.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom set 30, 2007 8:21 pm

clros ha scritto:@Amiga Supremo:

GRAZIE!
Era da tantissimo che cercavo una MB A1; mai avrei pensato di mettere le mani addirittura su di un Sistema completo... :riflette:
E che SISTEMA! :wow:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga-One » lun ott 01, 2007 9:48 am

Amiga Supremo ha scritto:

GRAZIE!
Era da tantissimo che cercavo una MB A1; mai avrei pensato di mettere le mani addirittura su di un Sistema completo... :riflette:

Te lo avevo detto che era un sistema che avevo fatto e cablato con amore e grandissima cura.

Poi Riki ci ha messo del suo col modding.

Buon Divertimento :ride: :ride: :ride:
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda AmigaCori » lun ott 01, 2007 2:44 pm

GRAZIE!

Auguroni!!! :felice: ora pero'...non metterti a fare il prezioso come gli altri che hanno gli A1 :scherza: raccontaci come va sto OS4.0 :ride:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 01, 2007 8:13 pm

Amiga-One ha scritto:

GRAZIE!

Te lo avevo detto che era un sistema che avevo fatto e cablato con amore e grandissima cura.

Poi Riki ci ha messo del suo col modding.

Buon Divertimento :ride: :ride: :ride:

Fino ad ora non l'ho ricevuto; Ikir me lo deve ancora spedire.
Ad ogni modo durante le trattative, mi ha passato le caratteristiche salinenti... beh, NON C'E' CHE DIRE! :wow:
Tra l'altro poi, sul case campeggiano delle etichette INCONFONDIBILI :ammicca: , con Marchio e Logo Alternative Holding Group S.r.l. :felice:
La tua FIRMA rimarrà ad imperitura memoria, su questo GIOIELLO, a ricordare per l'eternità dove è nato! :eheh:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 01, 2007 8:16 pm

AmigaCori ha scritto:Auguroni!!! :felice: ora pero'...non metterti a fare il prezioso come gli altri che hanno gli A1 :scherza: raccontaci come va sto OS4.0 :ride:

Ti ringrazio per gli auguri. :felice:
Guarda, appena imparerò ad usarlo, non mi tirerò certamente indietro. :annu:
Per ora sono soltanto un NIUBBO. :ahah:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » lun ott 01, 2007 8:54 pm

In bocca al lupo, pensa che ti sei preso uno dei pochissimi Amiga Next generation con processore ad 1 Ghz :felice:

Ikir che te possino ... :scherza:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » lun ott 01, 2007 9:23 pm

Sono davvero MOLTO contento! :felice:
Non sto più nella pelle; NON VEDO L'ORA DI RICEVERLO! :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar ott 02, 2007 9:32 pm

Amiga Supremo ha scritto:E' ormai ufficiale, anch'io ho acquistato un AMIGA ONE G4 XE. :wow:
Lo riceverò a giorni. :felice:
NON SO VERAMENTE COME RIGRAZIARTI IKIR!!! :annu:
:happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing: :happyboing:

Complimenti! Beato te che almeno puoi già usare OS sulla scheda nuova! Io la sam la guardo come un sopra mobile.... che ansia :riflette:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar ott 02, 2007 9:37 pm

AmigaCori ha scritto:ora pero'...non metterti a fare il prezioso come gli altri che hanno gli A1 :scherza: raccontaci come va sto OS4.0 :ride:

Ecco un commento a freddo; l'A1 è proprio una gran Macchina :annu: e AOS4 un Sistema Operativo veramernte incredibile!
Insieme fanno veramente AMIGA! :wow: :wow: :wow:
Quello che sto utilizzando è un VERO AMIGA!
E' incredibile vedere quanto il sistema sia reattivo e stabile (ecco le ultime parole famose :scherza: ); chiunque sappia usare AMIGA OS, si troverebbe subito a proprio agio.
E' come utilizzare l'AMIGA CLASSIC più potente del mondo...
ANZI MOLTO DI PIU', ma con lo stesso feeling.
Si percepisce la modernità del SO e pure quella del HW (alla faccia della sua obsolescenza! :skull:)
Se è vero che SAM è migliore, beh cosa possa essere un sistema del genere è praticamente inimmaginabile!!! :wow: :wow: :wow:
Ora vado a testarla per bene e perchè no, anche ad imparare ad usarla meglio.
Per adesso infatti, non sono molto pratico e sto sfruttando l'OS come se fosse un semplice AOS 3.9...
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar ott 02, 2007 9:42 pm

MacGyverPPC ha scritto:Complimenti! Beato te che almeno puoi già usare OS sulla scheda nuova! Io la sam la guardo come un sopra mobile.... che ansia :riflette:

Guarda, ti posso assicurare che quando potrai utilizzare AOS4 sulla tua SAM, ti scorderai subito del tempo passato con ansia per poterlo avere.
AOS4 è troppo INCREDIBILE!
Se avesse un buon browser ed un po' di altro SW di buon livello, non farebbe rimpianger NESSUN Sistema Operativo! :wow:
Credimi, NON STO ESAGERANDO! :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mar ott 02, 2007 9:45 pm

E' vero' e' lo stesso che ho provato io quando mi arrivo' la micro sotto mano.. e pensate che all' epoca io cominciai ad usare la micro con l' update 2 e gia' era reattivo e veloce !.. poi ad ogni update la velocita' continuava ad aumentare... mamma mia che emozione :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale