Da Thunderbird ad Outlook impostazioni

Tutta l'informatica

Da Thunderbird ad Outlook impostazioni

Messaggioda elektro_fabius » ven set 21, 2007 2:29 pm

Ragazzi,
ho un pc in un ufficio dove la posta era configurata tramite Thunderbird;devo passare tutto su un altro pc ed utilizzare OutlookExpress come software di posta.

Sto cercando ovunque una soluzione ma non ho trovato nulla.

PS=se anche volessi spostare da un installazione ad un altra di Thunderbird,come si fa?
ho notato che il comodissimo "Esporta" usato in Outlook,sotto Thunder non c 'è !
elektro_fabius

Eroe

Re: Da Thunderbird ad Outlook impostazioni

Messaggioda MazinKaesar » ven set 21, 2007 2:59 pm

elektro_fabius ha scritto:Ragazzi,
ho un pc in un ufficio dove la posta era configurata tramite Thunderbird;devo passare tutto su un altro pc ed utilizzare OutlookExpress come software di posta.

Sto cercando ovunque una soluzione ma non ho trovato nulla.

PS=se anche volessi spostare da un installazione ad un altra di Thunderbird,come si fa?
ho notato che il comodissimo "Esporta" usato in Outlook,sotto Thunder non c 'è !

Per copiare un'installazione di Thunderbird da un PC ad un'altro puoi usare MozBackup; per migrare da TB ad Outlook... boh?! Ma che ne devi fare? :scherza:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda elektro_fabius » ven set 21, 2007 6:58 pm

MazinKaesar ha scritto:per migrare da TB ad Outlook... boh?! Ma che ne devi fare? :scherza:

Trattasi di ufficio...e negli uffici MAI cancellano nulla e vogliono SEMPRE conservare tutto,qnd URGE soluzione,quantomeno per salvare le mail,per le impostazioni al limite riconfiguro,poco problema.
elektro_fabius

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » sab set 22, 2007 10:25 am

elektro_fabius ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:per migrare da TB ad Outlook... boh?! Ma che ne devi fare? :scherza:

Trattasi di ufficio...e negli uffici MAI cancellano nulla e vogliono SEMPRE conservare tutto,qnd URGE soluzione,quantomeno per salvare le mail,per le impostazioni al limite riconfiguro,poco problema.

Non ho mai fatto una conversione "al contrario", mi dispiace.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Blackfede » dom set 23, 2007 10:07 pm

Mah guarda se non vado errato TB salva in formato MailBox (standard) ed esistono almeno 1000 guide per fare la cosa...una è questa
Facci sapere!
I troll sono solo dei dementi che finisco in /dev/null
-------------------------------------------
I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva...e dopo qualche anno ci furono i rave party!
Blackfede

Eroe

Messaggioda elektro_fabius » lun set 24, 2007 7:38 pm

ho trovato un plugins che aggiunge la funzione import/export e converte in formato mail i file mbox :ammicca:
elektro_fabius

Eroe

Torna a Tecnologia, internet, coding