SAM NOTIZIE

Software e hardware per OS4.x

Messaggioda Amigone_da_Castagneto » lun set 24, 2007 12:00 pm

@AmigaTV:
Evert Carton è arrivato in fiera sabato sera, secondo le voci ufficiose per "impedire che certe cose non si vedessero e certi discorsi non si facessero". E' poi rimasto sia per la cena sia per il pranzo successivo di domenica, a chiaccherare con la Triade e con gli inviati di Amikit.com. Però ha retto bene il limoncello e non si è sbottonato più di tanto (io, del resto, ero seduto lontano...).

Su OS4 e SAM:
Visto che chi produce la scheda partecipa allo sviluppo del S.O. ed è titolare (secondo Hyperion) anche della sua distribuzione per amiga classici e nuovi, e oltretutto si occupa dello sviluppo di Uboot sia su SAM che su AOne, è chiaro anche ai sassi che qualche esperimentino può essere stato condotto o pianificato, magari nel chiuso di qualche garage. Quel che conta è l'ufficialità, e, almeno per il momento, ufficialmente SAM non rientra tra le macchine capaci di far girare OS4. Poi nessuno si stupisca se, 5 secondi dopo la fine dell'enunciazione della sentenza da parte del giudice, dovesse apparire un nuovo post sul sito di Acube e su IkirSector con l'annuncio "OS4 per SAM disponibile"... :riflette:
Il mondo non è solo più complesso di quanto si vede; è molto più complesso di quanto potremmo mai immaginare...
Amigone_da_Castagneto

Veterano

Messaggioda superfolletto » lun set 24, 2007 1:19 pm

Troppi sotterfugi, troppi misteri, troppe lungaggini e niente di concreto, non c'è chiarezza ne concretezza.
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 24, 2007 1:32 pm

superfolletto ha scritto:Quasi quasi con gli stessi soldi che andrei a spendere in totale mi farei un PC di fascia media, cosa ne pensate ?

Ma tu pensavi di spendere di meno di un pc :no: ?
Stiamo coi piedi per terra:
alla fine non si discosta molto dal prezzo annunciato UN ANNO FA.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 24, 2007 1:33 pm

superfolletto ha scritto:Troppi sotterfugi, troppi misteri, troppe lungaggini e niente di concreto, non c'è chiarezza ne concretezza.

Per questo dobbiamo ringraziare in eterno Bill, in eterno.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda superfolletto » lun set 24, 2007 1:53 pm

Classic Amiga Man ha scritto:
superfolletto ha scritto:Troppi sotterfugi, troppi misteri, troppe lungaggini e niente di concreto, non c'è chiarezza ne concretezza.

Ringraziare di cosa ? Non c'è chiarezza in niente, come utente sono disorientato e questo non giova nella decisione di dover comprare quel prodotto e penso di non essere l'unico...
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda Richi » lun set 24, 2007 2:08 pm

superfolletto ha scritto:

Ringraziare di cosa ? Non c'è chiarezza in niente, come utente sono disorientato e questo non giova nella decisione di dover comprare quel prodotto e penso di non essere l'unico...

Credo che Classic Amiga Man fosse sarcastico...
Life is what happens while you're making other plans

John Lennon
Richi

Maestro

Messaggioda Zender » lun set 24, 2007 2:09 pm

superfolletto ha scritto:

La tua reazione è comprensibile ma come ha ben detto ClassicAmigaMan di tutto questo dobbiamo ringraziare chi NON VUOLE che Amiga si riprenda (BME).

Come ha bene detto Amigone_da_castagneto non dovremo aspettare tantissimo (chi ha sentito Enrico in conferenza capisce cosa intendo).
Zender

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » lun set 24, 2007 2:23 pm

Eh dai, SuperFolletto è in berserk da incazzamento :scherza: .
Classic Amiga Man

Supremo

Re: SAM NOTIZIE

Messaggioda MazinKaesar » lun set 24, 2007 3:12 pm

Danyblu ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:Un po' più di quanto mi aspettassi (circa 400, qui siamo sui 500).

Anchio :no: , mi aspettavo tipo 350 solo la mobo e 450 o 480 con il case (120Euro un case penso bastino).
Vabbè vorra' dire che aspettero' un filino di piu' per accapparrare qualche altra mancia e poi la prendo anchio. :eheh2:

Io aspetterei che la situazione di OS4 si sistemi. :sperduto:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Re: SAM NOTIZIE

Messaggioda Danyblu » lun set 24, 2007 3:49 pm

MazinKaesar ha scritto:
Danyblu ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:Un po' più di quanto mi aspettassi (circa 400, qui siamo sui 500).

Anchio :no: , mi aspettavo tipo 350 solo la mobo e 450 o 480 con il case (120Euro un case penso bastino).
Vabbè vorra' dire che aspettero' un filino di piu' per accapparrare qualche altra mancia e poi la prendo anchio. :eheh2:

Io aspetterei che la situazione di OS4 si sistemi. :sperduto:

Dici? :sperduto: ...mm si forse è meglio aspettare e sentire come si risolve il tutto :annu:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda luciodra » lun set 24, 2007 4:34 pm

Si, aspettiamo un altro pò :no:
luciodra

Eroe

Messaggioda clros » lun set 24, 2007 4:59 pm

Io invece sono fiducioso: penso che prenderò SAM a breve, anche se attualmente non c'è la disponibilità di OS4 :annu:
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda yashin71 » lun set 24, 2007 5:17 pm

MacGyverPPC ha scritto:Io ho comprato sam al PA in attesa di OS4,che appena possibile mi sarà spedito a casa... da quel che ho sentito sembra già funzionante e dovrebbe mancare solo l'installer x metterlo su :figooo:
Spero solo che la mia SAM440 nell'attesa non faccia la muffa :ahah:
L'importante è crederci come faccio da anni e anni :eheh2: mai abbattersi :ammicca:

Scusa mi fai capire una cosa: hai comprato SAM per 586,80 €ri e per ora non ci gira nemmeno Linux? :wow: :wow:
yashin71

Veterano

Messaggioda Zender » lun set 24, 2007 6:26 pm

yashin71 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Io ho comprato sam al PA in attesa di OS4,che appena possibile mi sarà spedito a casa... da quel che ho sentito sembra già funzionante e dovrebbe mancare solo l'installer x metterlo su :figooo:
L'importante è crederci come faccio da anni e anni :eheh2: mai abbattersi :ammicca:

Scusa mi fai capire una cosa: hai comprato SAM per 586,80 €ri e per ora non ci gira nemmeno Linux? :wow: :wow:

???

CruxPPC gira e ieri hanno anche provato Firefox e Openoffice.
Poi sono in fase di porting PPCNUX e Freebsd.
Zender

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » lun set 24, 2007 7:41 pm

Zender ha scritto:
yashin71 ha scritto:

???

CruxPPC gira e ieri hanno anche provato Firefox e Openoffice.
Poi sono in fase di porting PPCNUX e Freebsd.

intanto ho provato la SAM ma su monitor non appare nulla, azz eppure enrico l'ha messa in funzione sotto i miei occhi. :sperduto:
spero non sia fusa... l'unica cosa che mostra segni di vita è il led :no:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x