Zender ha scritto:Quoto totalmente: la nuova commodore mi sembra poco interessata al mercato Amiga per ora....
Un mercato Amiga? Dove?

Per ragioni di riservatezza non posso pubblicare la mail e il nome del dirigente . Vi sintetizzo la mail . La Commodore AMA ( loves amiga community )la comunità amiga , la C= è amareggiata che le due società sono scisse ( Commodore - Amiga )e che il patrimonio della tecnologia sia in mano ad Amiga Inc. , nonostante ciò la Commodore farà qualunque cosa per aiutare ed essere di sostegno per la comunità Amiga e per ereditare ciò che era loro ! AMIGA.......e ora a chi tocca ? a noi scrivere alla commodore ( il dirigente Commodore mi ha lasciato numeri telefonici , mail e indirizzo skype!!!! ), Hyperion , Acube è il turno vostro! ....per chi non l'avesse capito la mail è arrivata OGGI !
Buon Lavoro
AMIGATV ha scritto:Riporto un'altra dichiarazione da amigapage:Per ragioni di riservatezza non posso pubblicare la mail e il nome del dirigente . Vi sintetizzo la mail . La Commodore AMA ( loves amiga community )la comunità amiga , la C= è amareggiata che le due società sono scisse ( Commodore - Amiga )e che il patrimonio della tecnologia sia in mano ad Amiga Inc. , nonostante ciò la Commodore farà qualunque cosa per aiutare ed essere di sostegno per la comunità Amiga e per ereditare ciò che era loro ! AMIGA.......e ora a chi tocca ? a noi scrivere alla commodore ( il dirigente Commodore mi ha lasciato numeri telefonici , mail e indirizzo skype!!!! ), Hyperion , Acube è il turno vostro! ....per chi non l'avesse capito la mail è arrivata OGGI !
Buon Lavoro
NubeCheCorre ha scritto:Ma poi scusate tanto.. come noi abbiamo contattato Commodore piuttosto che AmigaInc o altre ditte che ogni tanto appaiono nel nostro universo amigoso, pensate che Enrico Libero e Max non lo abbiano gia' fatto ?.. pensate che " Loro " non abbiano battuto a 360 gradi le strade percorribili almeno per il momento ?... Io credo di si e se non hanno detto o mostrato ancora niente e' perche' avranno i loro giusti motivi..
NubeCheCorre ha scritto: ....quest' anno chi non viene a PA e' un Bill MC Ewen...
Amigone_da_Castagneto ha scritto:Potrei sbagliare, ma credo che la quasi totalità delle persone che frequentano questo forum sarebbero ben contente di poter comprare (magari tra un anno) un nuovo computer con sopra una palla a scacchi bianco-rossi e una C azzurra con un segno di uguale "morsicato" a destra. Se poi si chiamasse pure Sam e avesse una dicitura "made in Italy" potremmo perfino assistere a levitazioni nell'aria, raggiungimenti del Nirvana e apparizioni di Santi e Profeti tra Bologna, Lodi, Bassano del Grappa, Empoli e Trieste...
Amiga Supremo ha scritto:Secondo me se AMIGA interessasse VERAMENTE alla nuova Commodore, si sarebbero gia fatti avanti con AMIGA Inc. , proponendole un'OFFERTA "CHE NON SI PUO' RIFIUTARE", proprio come tra l'altro fece a suo tempo C=ommodore...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti