La nuova Commodore è interessata ad amiga

Riflessioni, eventi, curiosità

La nuova Commodore è interessata ad amiga

Messaggioda AMIGATV » lun ago 27, 2007 11:43 pm

Quoto una dichiarazione di Muad-dib su amiga page

Non posso dire i particolari , la Commodore si è avvicinata è le reazioni di Amiga Inc. sono state di totale chiusura . Ho dei contatti con lo staff Commodore ( e non sono l'unico della comunità Amiga ad essere in contatto con gli olandesi ) grazie a delle ricerche personali ho trovato alcuni di loro su una nota chat .

Anche amigablitter ha avuto contatti con la commodore e gli hanno confermato il loro interessamento :annu:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Amiga Blitter » lun ago 27, 2007 11:45 pm

Un consiglio non proprio disinteressato ad Acube ed Hyperion: correte in olanda dalla nuova Commodore.

;-)

:ride:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda AMIGATV » lun ago 27, 2007 11:46 pm

Cosa vi costa vi paghiamo noi il viaggio :ammicca: :ride:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Kyle » lun ago 27, 2007 11:52 pm

Certo sarebbe una gran bella accoppiata :ride:

Però possiamo vedere anche cosa riusciamo a fare con le nostre gambine.
Kyle

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » lun ago 27, 2007 11:54 pm

Kyle ha scritto:Certo sarebbe una gran bella accoppiata :ride:

Però possiamo vedere anche cosa riusciamo a fare con le nostre gambine.

Il problema è che ci servono grandi investitori

- Commodore 64c + floppy

AMIGATV

Staff

Re: La nuova Commodore è interessata ad amiga

Messaggioda Zender » lun ago 27, 2007 11:55 pm

AMIGATV ha scritto:Quoto una dichiarazione di Muad-dib su amiga page

Non posso dire i particolari , la Commodore si è avvicinata è le reazioni di Amiga Inc. sono state di totale chiusura . Ho dei contatti con lo staff Commodore ( e non sono l'unico della comunità Amiga ad essere in contatto con gli olandesi ) grazie a delle ricerche personali ho trovato alcuni di loro su una nota chat .

Anche amigablitter ha avuto contatti con la commodore e gli hanno confermato il loro interessamento :annu:

Non vedo link e affini.... sono propenso a credere che voglia aspettare la fine della causa per muoversi... magari spendendo poco!
Zender

Eroe

Messaggioda Kyle » mar ago 28, 2007 12:14 am

AMIGATV ha scritto:Il problema è che ci servono grandi investitori

Hai ragione anche te, ma ci sarà da fidarsi?
Certo se Commodore subentrasse come finaziatore/distributore seguendo le direttive Hyperion-Acube sarebbe un altro discorso.
Ma qui siamo ancora in fase di fantainformatica, anche se Amiga ci ha abituato a tutto :annu:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Jair » mar ago 28, 2007 12:28 am

Mio Dio che notiziona!!! :wow: :ride:

Ho spesso fantasticato su questa cosa.....e ora forse...:ride:
Peccato che ci sia di mezzo questa dannata causa!! :inca:

Spero tanto che la Commodore possa riprendersi Amiga e cooperare con Hyperion e Acube...sarebbe un trio delle meraviglie se cooperassero e se Commodore si dimostrasse ben disposta verso le altre due!! :annu:

Per ora meglio restare con i piedi per terra...e attendere sviluppi positivi...
Jair

Maestro

Messaggioda Zender » mar ago 28, 2007 9:34 am

Jair ha scritto:Mio Dio che notiziona!!! :wow: :ride:

Ho spesso fantasticato su questa cosa.....e ora forse...:ride:
Peccato che ci sia di mezzo questa dannata causa!! :inca:

Spero tanto che la Commodore possa riprendersi Amiga e cooperare con Hyperion e Acube...sarebbe un trio delle meraviglie se cooperassero e se Commodore si dimostrasse ben disposta verso le altre due!! :annu:

Per ora meglio restare con i piedi per terra...e attendere sviluppi positivi...

Ripeto: mi piacerebbe sapere se si può ritenere fondata...

Piacerebbe a tutti che fosse vero: da illazioni/speranze alla realtà ce ne passa...

Io continuo a credere che non abbia molto interesse in Amiga finchè non finisce la causa e finchè non vede "tangibilimente" un ritorno economico.
Zender

Eroe

Messaggioda AmigaNG » mar ago 28, 2007 9:43 am

Amiga Blitter ha scritto:Un consiglio non proprio disinteressato ad Acube ed Hyperion: correte in olanda dalla nuova Commodore.

Sei MOLTO ingenuo... :riflette: :sperduto:
AmigaNG

Esperto

Messaggioda Sfigatto » mar ago 28, 2007 9:50 am

Lo dico da ex-commodorista: questa nuova Commodore mi sembra un po' una fuffa-company...magari mi sbaglierò ma non mi sembra possa mettere in campo tutti questi capitali ( & cervelli) utili per Amiga.
IMHO è interessata solo al marchio, penso che se ne venisse in posesso potrebbe sempre lanciare sul mercato un lettore mp3 AmigaOS4.0-based con il nome Amiga sopra... che bella prospettiva? :mah:

Saluti scettici,
S.
miauuu
Morphos 3.3 (registered) on Powermac G4 1,60 Ghz gigabit ethernet
Sfigatto

Veterano

Messaggioda Zender » mar ago 28, 2007 9:52 am

Sfigatto ha scritto:Lo dico da ex-commodorista: questa nuova Commodore mi sembra un po' una fuffa-company...magari mi sbaglierò ma non mi sembra possa mettere in campo tutti questi capitali ( & cervelli) utili per Amiga.
IMHO è interessata solo al marchio, penso che se ne venisse in posesso potrebbe sempre lanciare sul mercato un lettore mp3 AmigaOS4.0-based con il nome Amiga sopra... che bella prospettiva? :mah:

Saluti scettici,
S.

Quoto totalmente: la nuova commodore mi sembra poco interessata al mercato Amiga per ora....
Zender

Eroe

Messaggioda ikir » mar ago 28, 2007 10:13 am

La notizia è molto interessante... e alla fine non sottovaluterei la nuova Commodore, perché di prodotti ne ha presentati e ha mostrato interesse nel creare anche PC high-end con skin insomma ha voluto crare un prodotto specifico per valorizzare il suo marchio, non per campare con un marchio esistente.... poi conoscere le loro intenzioni è impossibile. Però probabilmente non potrebbe che essere una buona notizia per la nostra disgraziata Amiga. Potrebbero comprarsi Amiga Inc e mettere McEwen a pulire le ventole dei nuovi Amiga.

Sarebbe bello, ma bisogna vedere cosa ci farebbero... ma prima di tutto se sono veramente interessati.
ikir

Admin

Messaggioda Danyblu » mar ago 28, 2007 12:30 pm

Anche io (in parte) corro in difesa della nuova Commodore per due motivi:
1:Hanno dimostrato che oltre alle parole sono andati hai fatti ,creando e vendendo accrocchi vari:DVD Vergini,lettori Mp3 e PC non propio low end anzi... :wow:

2: Poi quando gli ho inviato una mail per chiedere che progetti avessero in futuro e se avrebbero supportato Amiga in qualche modo, bè mi hanno risposto in modo esauriente nonostante fossi uno sfigato qualunque :ahah:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Messaggioda Jair » mar ago 28, 2007 1:07 pm

Anche a me hanno risposto, dopo appena tre giorni. Molto professionali direi...
Jair

Maestro

Prossimo

Torna a Amiga in generale