NubeCheCorre ha scritto:tieni presente che a parte il processore che e' leggermente piu' lento rispetto ad un G3 800Mhz, in tutto il resto e' nettamente superiore..
.......
E ha anche USB 2.0 !
NubeCheCorre ha scritto:tieni presente che a parte il processore che e' leggermente piu' lento rispetto ad un G3 800Mhz, in tutto il resto e' nettamente superiore..
.......
AmigaNG ha scritto:Senza OS4? Beh, questa non è una bella notizia!
Samantha (350 EUR) e un po' tropo solo per Linux...
ikir ha scritto:News fantastica... il problema è dove cavolo la metto? O vendo l'A1 o meglio, vedo quel cesso di AMD che prende solo la polvere... ma fa talmente schifo che mi sentirei in colpa a venderlo.
ikir ha scritto:News fantastica... il problema è dove cavolo la metto? O vendo l'A1 o meglio, vedo quel cesso di AMD che prende solo la polvere... ma fa talmente schifo che mi sentirei in colpa a venderlo.
Amiga Supremo ha scritto:ikir ha scritto:News fantastica... il problema è dove cavolo la metto? O vendo l'A1 o meglio, vedo quel cesso di AMD che prende solo la polvere... ma fa talmente schifo che mi sentirei in colpa a venderlo.
Non farti remore e tieniti l'A1!
Vanno bene tutti i ragionamenti, ma ce ne vorrà ancora di tempo e di HW (e SW), prima che una qualche SAM possa superare il tuo Sistema AMIGA NG.
Per il "povero" AMD, brutto per brutto, avrà pur sempre il suo mercato; come si dice?...
Ah... "ogni scarrafone è bello a mmamma sua"...
heyvid ha scritto:Sicuro sicuro? ehhehehehehe
Danyblu ha scritto:AmigaNG ha scritto:Senza OS4? Beh, questa non è una bella notizia!
Samantha (350 EUR) e un po' tropo solo per Linux...
Quoto
heyvid ha scritto:
Sicuro sicuro? ehhehehehehe
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti