NubeCheCorre ha scritto:Per amiga os credo
AmigaCori ha scritto:afxgroup ha scritto:belli.. peccato che non ci siano i PPC dentro..
Perche'?, in giro si legge che sti nuovi Mac con l'X86 vanno meglio dei vecchi PPC...
afxgroup ha scritto:è solo una questione di principio.. purtroppo per me X86 = Windows.. lo so è sbagliato ma è così
afxgroup ha scritto:è solo una questione di principio.. purtroppo per me X86 = Windows.. lo so è sbagliato ma è così
AmigaCori ha scritto:afxgroup ha scritto:belli.. peccato che non ci siano i PPC dentro..
Perche'?, in giro si legge che sti nuovi Mac con l'X86 vanno meglio dei vecchi PPC...
ikir ha scritto:@Mazin
Io sono in paradiso solo che tu non vuoi convertirti infedeleNo scherzi a parte da quando sono passato a Mac, mi godo il computer, è stata la rinascita dell'informatica della mia vita.
MazinKaesar ha scritto:[CENSORED]
Mi hanno censurato la battuta visto che in Italia la libertà di espressione serve solo a dire "che figo quello del Grande Fratello", "che bona quella dell'Isola dei Famosi" ecc...
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti