SolitoAnonimo ha scritto:pian piano torneremo ai tempi di amiga ... tutto sotto la tastiera e poi
con un cavetto video+alimentazione che va allo schermo lcd.

Io sono sempre stato daccordo a riguardo....costi minori, ingombro minore(niente case).Poi con la tecnologia NanoAtx,accessori slim(es.lettori dvd) una Mo-Bo con dissipazione passiva e quindi niente ventola Qualcuno mi ha detto che a quel punto converrebbe un portatile, io invece credo di no. Che sia X86(win), MacOs, MorphOS o Os4 non importa.
Io credo fermamente che se gli ingombri diventano minori farebbe piacere a tutti , specialmente oggi come oggi che cominciano a diffondersi nelle case le Tv Lcd o plasma alle quali se ci colleghiamo un computer credo si veda meglio di una classica con il tubocatodico. O sbaglio?
Poi se non sbaglio da qualche annetto a questa parte dopo un lungo periodo
All in One stanno ridifondendosi gli accessori esterni quali: Masterizzatori esterni, Harddisk Esterni, addirittura ancora dei lettori Floppy esterni per Pc(ve lo giuro) con dei prezzi esagerati. Nei giochi del Pc non si usa quasi piu' il Joystick fatta eccezione dei simulatori di volo e qualcosa d'altro...ma sono stradiffusi i Joypad(personalmente preferisco lo Stick

) ecc...ecc.....
Ps: sono andato un filino OT