afxgroup ha scritto:condoglianze............
Appunto

Kyle ha scritto:afxgroup ha scritto:condoglianze............
Appunto
Varthall ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:mordock ha scritto:IMPORTANTE, viste le novità di questa edizione di Codex, soprattutto nella forma di svolgimento, è fondamentale che tutti coloro che pensano di prendere parte all'evento in uno dei giorni si registrino sul sito della manifestazione:
http://0xaa.org/registration/
Non mi arrivano mail di conferma.
Io sono invece un po' preoccupato per il previsto cambio di programma, ne ho gia' sentito qualcosa ma non so nulla di preciso o ufficiale, Michele Battilana mi ha scritto ieri che stanno preparando un comunicato ufficiale, spero esca quanto prima
Kyle ha scritto:..., ma come tutte le donne, è gelosa dell'Amiga
Classic Amiga Man ha scritto:Varthall ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:mordock ha scritto:IMPORTANTE, viste le novità di questa edizione di Codex, soprattutto nella forma di svolgimento, è fondamentale che tutti coloro che pensano di prendere parte all'evento in uno dei giorni si registrino sul sito della manifestazione:
http://0xaa.org/registration/
Non mi arrivano mail di conferma.
Io sono invece un po' preoccupato per il previsto cambio di programma, ne ho gia' sentito qualcosa ma non so nulla di preciso o ufficiale, Michele Battilana mi ha scritto ieri che stanno preparando un comunicato ufficiale, spero esca quanto prima
Che?Cosa?Dove?Come?Quando?
Io non ci sono fino a domenica (leggi zero tecnologia) appunto per essere sabato ad Udine![]()
!
Varthall ha scritto:Non dico nulla, sono molto in dubbio che non mi abbiano fatto una burla, e se e' cosi', raccontero' dopo la fiera l'assurdita' che QUALCUNO qui mi ha propinato ^^
Lecta ha scritto:Varthall ha scritto:Non dico nulla, sono molto in dubbio che non mi abbiano fatto una burla, e se e' cosi', raccontero' dopo la fiera l'assurdita' che QUALCUNO qui mi ha propinato ^^
Ricorda che stiamo parlando della comunità Amiga... dove l'impossibile è realtà, l'improbabile è certezza.... quindi anche quello che ti hanno detto ha buone probabilità di essere vero![]()
PS: qualcuno soffre il mal d'auto qui?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti