Amiga in TV Adesso Rete 4 - sab 30 giu 07 - H: 23:27

Riflessioni, eventi, curiosità

Amiga in TV Adesso Rete 4 - sab 30 giu 07 - H: 23:27

Messaggioda Raffaele » dom lug 01, 2007 12:07 am

Film: "Heartless, visioni di un omicidio", USA 1997.

Trama:

Ossessionata dalla donna che le ha donato il cuore, indaga sulla sua vita, scopre che era stata assassinata e guarda caso finisce per innamorarsi del vedovo della morta ammazzata.

Thriller ad alta tensione (segnato con 2 pallini, cioè nella media, senza infamia e senza lode, può piacere o no secondo le persone).

Ho visto 2 computer, uno con schermate Windows 3.1/3.11 e l'altro con schermate tipiche di programmi Amiga (si nota dai font tipo programmi MOD/MED, stile octamed, protracker) spacciati ovviamente per programmi PC.

Non ho capito di cosa si trattasse l'emiulazione: comunque erano colonne di lettere e cifre che salivano su uno schermo rosso/rosa, e la barra delle finestre workbench blu violaceo (ho notato i gadget di ridimensionamento porta avanti/indietro in alto a destra)

L'unica tastiera su cui si vedono agire le mani è comunque una tastiera PC.
Que viva Amiga! :ammicca:
Raffaele

Supremo

Re: Amiga in TV Adesso Rete 4 - sab 30 giu 07 - H: 23:27

Messaggioda Danyblu » dom lug 01, 2007 1:47 am

Raffaele ha scritto:Film: "Heartless, visioni di un omicidio", USA 1997.

Trama:

Ossessionata dalla donna che le ha donato il cuore, indaga sulla sua vita, scopre che era stata assassinata e guarda caso finisce per innamorarsi del vedovo della morta ammazzata.

Thriller ad alta tensione (segnato con 2 pallini, cioè nella media, senza infamia e senza lode, può piacere o no secondo le persone).

Ho visto 2 computer, uno con schermate Windows 3.1/3.11 e l'altro con schermate tipiche di programmi Amiga (si nota dai font tipo programmi MOD/MED, stile octamed, protracker) spacciati ovviamente per programmi PC.

Non ho capito di cosa si trattasse l'emiulazione: comunque erano colonne di lettere e cifre che salivano su uno schermo rosso/rosa, e la barra delle finestre workbench blu violaceo (ho notato i gadget di ridimensionamento porta avanti/indietro in alto a destra)

L'unica tastiera su cui si vedono agire le mani è comunque una tastiera PC.

Anche sul mio 1200 Tower ho una tastiera di un Pc quindi tutto è possibile ntp :ammicca:
Siamo dei pazzi malati che hanno preso un difetto e lo stanno trasformando in pregio
http://www.a-n-i-m-a.com
Immagine l'Era della competizione serrata si riavvicina...

La creatività è contagiosa, trasmettila!!!! :semo:
http://www.hobbyeu.it

Commodore Vic20 + Esp da 16Kb.... RULEZ! ^_^
Danyblu

Eroe

Torna a Amiga in generale