Tutti i TOP MANAGER vi partecipavano, recandovisi in volo (andata e ritorno), utilizzando il Jet privato di Mr. Gould...

NubeCheCorre ha scritto:Infatti e torno a ridire che una ditta all' epoca quotata come commodore non avrebbe avuto difficolta' a trovare finanziatori.. solo che dava troppo fastidio...
will ha scritto:
Attorno a questo e coinvolgendo Miner, la nipote e altre persone, si sviluppa questa "terribile" teoria.
clros ha scritto:will ha scritto:
Attorno a questo e coinvolgendo Miner, la nipote e altre persone, si sviluppa questa "terribile" teoria.
Chi è la nipote di Miner?![]()
Cmq, Miner ha avuto poco a che fare con Commodore, visto che dopo l'acquisizione se ne andò praticamente subito.
ikir ha scritto:Una volta mi hanno detto che è stata colpa mia.
Amiga Supremo ha scritto:Fino a quando Irving Gould è stato CEO di C=ommodore, il consiglio di amministrazione si riuniva settimanalmente nell sua villa alle Bahamas.
Tutti i TOP MANAGER vi partecipavano, recandovisi in volo (andata e ritorno), utilizzando il Jet privato di Mr. Gould...
Raffaele ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Fino a quando Irving Gould è stato CEO di C=ommodore, il consiglio di amministrazione si riuniva settimanalmente nell sua villa alle Bahamas.
Ca quale jet privato Amiga Supremo?
COL JET DELLA COMMODORE... Fatturato a carico dell'azienda...
Altro che Jet privato... emmagari...
Per l'azienda erano tutti soldi in perdita che si aggiungevano al milione di dollari che prendeva Irving Gould come stipendio e ai quasi 600.000, 700.000 di Mehdi Alì...
E ricorco che l'attivo della Commodore alla fine di queste spesucce era solo di 10.000.000 l'anno MA SOLO NEI TEMPI D'ORO...
Poi si scese inesorabilmene mano, mano in rosso, in perdita...
Raffaele ha scritto:Ca quale jet privato Amiga Supremo?
COL JET DELLA COMMODORE... Fatturato a carico dell'azienda...
Altro che Jet privato... emmagari...
Raffaele ha scritto:ikir ha scritto:Una volta mi hanno detto che è stata colpa mia.
Vero è...
Tutti i ben informati sanno della tua storia con la figlia di Irving Gould e di come il babbo ti [CUT]
Ci credo che poi per vendetta e ripicca infantile gne, gne, gne, Gould fece chiudere la CBM...
IKIRSECTORRR DISCOLPATI! DISCOOOOLPATI!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti