AmigaCori ha scritto:Mi sembra di leggere il mio pensiero...

solo che io sono un po' piu' cattivo

per me amigaInc. agisce della serie: noi o nessun'altro!
Ti capisco benissimo (anche io non sono contento di quello che fa AMIGA Inc. per la Ns. PIATTAFORMA

), ad ogni modo sono stati Bill & Co. a metterci i soldi per acquistare AMIGA...
Tutto questo mi ricorda un fatto realmente accaduto.
In un paesino c'era una bella villa, con un grande parco attorno.
Questa abitazione aveva un "considerevole" valore storico per gli abitanti della zona, perchè era stata abitata da dei "notabili" mecenati del paese, fin dal 1764...
Alla fine degli anni '60, alla morte dei legittimi proprietari, gli eredi si misero a litigare tra di loro per spartirsela.
La lite continuò fino al 1999, quando anche alcuni dei litiganti, "lasciarono questa valle di lacrime"...
In tutto quel tempo però, l'abitazione e il parco erano stati completamente abbandonati e si trovavano quindi in pessime condizioni (diciamo che la villa era ridotta ad un rudere

).
Nel 2003 il confinante (proprietario di una limitrofa MEGA VILLA con PARCO) acquistò l'immobile e TUTTI in paese si complimentavano con lui e lo elogiavano perchè pensavano che avrebbe ristrutturato il tutto riportandolo agli antichi fasti, anche per conservarne il significato storico!
Purtroppo però il nuovo proprietario, aveva idee un po' diverse...
Ed infatti demolì completamente ciò che rimaneva della "storica" residenza, perchè il suo unico scopo acquistandola era in realtà estendere ulteriormente il PARCO attorno a casa sua
ORA POSSIEDE UNA MEGA VILLA, CON UN MEGA PARCO!

e tutti in paese lo criticano per quello che ha fatto...
AmigaCori ha scritto:Io non so gli altri, ma se amigaInc non sparisce, io la fiducia nel marchio Amiga la perdero' del tutto

Ma allora sei proprio cattivo!
Bisogna darle un pò di fiducia, NO??