Gira da un po' questo case, è personalizzabile con una serie di "skin",
http://www.psile.com/index.php?ID=10
Jair ha scritto:Comunque, se , e sottolineo SE, Hyperion dovesse vincere la causa e addirittura ottenere i diritti sul marchio Amiga ( e tutto quanto è connesso ad essa), io da Acube PRETENDO in bella mostra il logo amiga comprensivo di boing ball sopra questo case!!
clros ha scritto:Jair ha scritto:Comunque, se , e sottolineo SE, Hyperion dovesse vincere la causa e addirittura ottenere i diritti sul marchio Amiga ( e tutto quanto è connesso ad essa), io da Acube PRETENDO in bella mostra il logo amiga comprensivo di boing ball sopra questo case!!
Si, vabbè....
E magari pretendi pure che la macchina si chiami Amiga...
Richi ha scritto:clros ha scritto:Si, vabbè....
Io voto per Amiga500!!!!
Jair ha scritto:clros ha scritto:Si, vabbè....
No pretendo che si chiami SUPER-AMIGA! ( col mantello di superman dietro il case, ovviamente!)
ikir ha scritto:Ho guardato il case per bene... secondo me ha un bellissimo design per Amiga di nuova generazione. Complimenti per la scelta, la condivido in pieno.
NTN ha scritto:ikir ha scritto:Ho guardato il case per bene... secondo me ha un bellissimo design per Amiga di nuova generazione. Complimenti per la scelta, la condivido in pieno.
Mah, a me sembra avere un difetto in comune con il ben noto design a cui si ispira.
NTN ha scritto:L'unità ottica deve essere quella di un potatile (slim), che costano care e sono più difficili da trovare.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti