Ecco le motivazioni

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda NubeCheCorre » ven giu 15, 2007 11:49 pm

OT

ho fatto scoppiare il dirigibile.. Pero' ho salvato tutto il resto.. solo il " pallone " e' saltato in aria.. meno male che era elio e non idrogeno..

/ OT
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » ven giu 15, 2007 11:52 pm

[OT] :scherza: Insomma... hai fatto il BOTTO! :ahah: :ahah: :ahah:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab giu 16, 2007 12:03 am

ghillo ha scritto:Personalmente da questa storia non sono molto esaltato anche se vincesse hyperion.
Cosa succederà ci sarà una nuova spaccatura della comunità? Prima con Genesi, ora con Amiga o Hyperion, Io sono piu' propenso per un accordo che tutti i progetti di Hyperion, Acube, AmigaInc. ,e chi altro possa usufruire di OS4 , solo cosi' forse ci sarà un allargamento del mercato, non nuovamente due AmigaOS e due HW in concorrenza.

Quoto quello che hai scritto, ma aspettiamo di vedere cosa succederà realmente alla conclusione dell'intera vicenda per trarre le giuste conclusioni.

E' vero, se non si accorderanno, comunque andrà a finire, alla fine, sarà stata anche questa l'ennesima perdita di tempo... :triste:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » sab giu 16, 2007 12:26 am

NTN ha scritto:
ghillo ha scritto:Personalmente da questa storia non sono molto esaltato anche se vincesse hyperion.
Cosa succederà ci sarà una nuova spaccatura della comunità? Prima con Genesi, ora con Amiga o Hyperion, Io sono piu' propenso per un accordo che tutti i progetti di Hyperion, Acube, AmigaInc. ,e chi altro possa usufruire di OS4 , solo cosi' forse ci sarà un allargamento del mercato, non nuovamente due AmigaOS e due HW in concorrenza.

Quale AmigaOS e quale hardware ha Amiga Inc, scusa ? :mah:

Infatti...amigaInc sta qui' solo per arraffare quello che puo', nulla di buono.

Certo che Hyperion lavora per i soldi (se non si vuol pagare esite Linux) e non per la gloria, pero' c'e' la buona volonta' di fare qualcosa di costruttivo...amigaInc NON ha mai fatto nulla di concreto e costruttivo.

Se amigaInc scompare dalla faccia dell'informatico mi sentiro' molto piu' propenso a sostenre il mercato Amiga: a me di dare soldi a zio bill non va! :uffa:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Jair » sab giu 16, 2007 1:48 pm

Dubito fortemente che un accordo con Amigainc sarebbe vantaggioso per la comunità e per l'Amiga... questi sono capaci di tutto e alla fine secondo me farebbero tutto il possibile per trasformare un accordo in concorrenza...e potrebbero esserci altre cause in seguito.
Se ci pensate bene, Amiga inc, anche vincendo la causa ci rimetterebbe un sacco di soldi che dovrà dare ai suoi legali ( se perde poi dovrà pagare molto di piu' e speriamo!) e tutti questi soldi sarebbe stato molto meglio spenderli per fare qualcosa di produttivo come un accordo con Hyperion. Perchè ci avrebbero guadagnato (e molto) anche loro visto che sono i detentori del marchio Amiga. Perciò già questo dimostra come sono fatti....una collaborazione per la diffusione di Amiga è a mio modo di vedere un rischio, a meno che non sia un accordo talmente vantaggioso per Hyperion ( e di conseguenza per Acube) da consentire a questi ultimi di renderli totalmente inoffensivi.
Jair

Maestro

Precedente

Torna a Amiga in generale