Ecco la causa come è andata... forse

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Zender » mer giu 13, 2007 7:59 pm

Amiga Supremo ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Ragazzi ora ci sara' un' altra causa.. quella degli avvocati di AmigaINC ad AmigaINC per farsi pagare ! :ride:

No, purtroppo ci sarà l'ennesima causa, quella di APPELLO... (a meno di un eventuale accordo... :riflette: :sperduto: )
e comunque andrà a finire, di certo ci sarà soltanto IL TEMPO PERSO! :triste: :uffa:

No.... niente appello.... se leggi il pdf vedi che il giudice dice che come è impostata da AI non ci sono gli estremi per pretendere alcunchè (sembra ADDIRITTURA che Hyperion potrebbe avere i diritti di tutti gli AmigaOS).
Zender

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » mer giu 13, 2007 8:01 pm

Secondo me è finita,come sono finiti i verdoni ad AInc. .
Aspetto qualche messaggio della Triade a riguardo.
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Zender » mer giu 13, 2007 8:06 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Secondo me è finita,come sono finiti i verdoni ad AInc. .
Aspetto qualche messaggio della Triade a riguardo.

Infatti... anche Tao group sta fallendo

Ecco il quote della parte finale della dichiarazione del giudice :felice: :felice: :

"CONCLUSION
13
As set forth above, plaintiff has failed to meet the burden of demonstrating either (1) a
14
combination of probable success on the merits and the possibility of irreparable injury, or (2) that serious
15
questions are raised, and the balance of hardships tips sharply in plaintiff’s favor. Los Angeles Memorial
16
Coliseum Commission v. National Football League, 634 F. 2d at 1201. The probability of success on
17
the merits cannot be assessed because of the factual issues surrounding application of §§ 2.07, 3.01, and
18
7.12 of the Agreement. Nor has Amiga demonstrated the possibility of irreparable harm; that is, harm
19
that cannot be remedied by the later payment of damages.
20
Further, a preliminary injunction is not an adjudication on the merits, but a device for preserving
21
the status quo until trial, and for preventing the irreparable loss of rights before judgment. Id The status
22
quo is preserved here by denial, not granting, of the motion for a preliminary injunction.
23
Accordingly, the motion for a preliminary injunction is DENIED.
"
Zender

Eroe

Messaggioda Kyle » mer giu 13, 2007 8:11 pm

Speriamo sia la volta buona :ride:

Vai Hyperion, vai ACube!!!
Kyle

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer giu 13, 2007 8:16 pm

Zender ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Ragazzi ora ci sara' un' altra causa.. quella degli avvocati di AmigaINC ad AmigaINC per farsi pagare ! :ride:

No, purtroppo ci sarà l'ennesima causa, quella di APPELLO... (a meno di un eventuale accordo... :riflette: :sperduto: )
e comunque andrà a finire, di certo ci sarà soltanto IL TEMPO PERSO! :triste: :uffa:

No.... niente appello.... se leggi il pdf vedi che il giudice dice che come è impostata da AI non ci sono gli estremi per pretendere alcunchè (sembra ADDIRITTURA che Hyperion potrebbe avere i diritti di tutti gli AmigaOS).

Si trattava di un'ingiunzione preliminare che non è stata accolta nella forma in cui è stata presentata (in quanto le "prove" portate da AMIGA Inc. erano abbastanza aleatorie).
Il giudice non mi sembra sia entrato nel merito (almeno mi pare di capire questo, rileggerò poi con più calma il documento), quindi AMIGA potrebbe fare ancora qualcosa in ambito legale, provando un'altra strada.
La cosa che però più mi preoccupa, è che alla fine Bill , messo alle strette (se veramente non finisce PRIMA in BANCAROTTA e non penso che accada :riflette:), diventerà ancora più bellicoso ed ecco che...
"comparirà" il fantomatico AMIGA OS 5.0, che nulla, PROPRIO NULLA AVRA' VERAMENTE A CHE FARE CON AMIGA, ma che frazionerà ulteriormente il mercato, gettando ancora più confusione all'interno ed all'esterno della Comunità e il mercato... :sperduto: :triste:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » mer giu 13, 2007 8:25 pm

Che tra parentesi è migliore di Mac OS X:mi chiedo se ha visto il keynote di Leopard :ahah: .
Ripeto che per me è finita.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda AmigaCori » mer giu 13, 2007 9:17 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Che tra parentesi è migliore di Mac OS X:mi chiedo se ha visto il keynote di Leopard :ahah: .

:ride: allora stappiamo lo spumante??? :happyboing:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Zender » mer giu 13, 2007 9:21 pm

Zender ha scritto:

Si trattava di un'ingiunzione preliminare che non è stata accolta nella forma in cui è stata presentata (in quanto le "prove" portate da AMIGA Inc. erano abbastanza aleatorie).
Il giudice non mi sembra sia entrato nel merito (almeno mi pare di capire questo, rileggerò poi con più calma il documento), quindi AMIGA potrebbe fare ancora qualcosa in ambito legale, provando un'altra strada.
La cosa che però più mi preoccupa, è che alla fine Bill , messo alle strette (se veramente non finisce PRIMA in BANCAROTTA e non penso che accada :riflette:), diventerà ancora più bellicoso ed ecco che...
"comparirà" il fantomatico AMIGA OS 5.0, che nulla, PROPRIO NULLA AVRA' VERAMENTE A CHE FARE CON AMIGA, ma che frazionerà ulteriormente il mercato, gettando ancora più confusione all'interno ed all'esterno della Comunità e il mercato... :sperduto: :triste:

Come ti vedo ottimista :ammicca: .

AI con questa causa ha dato il colpo di coda di quanto poteva fare... e se questo era il massimo che poteva dare ora deve solo ritenersi fortunata se non riceve una controcausa che la spazza via...

Non vedo le cose come dici.

Anzi: a questo punto è chiaro che o si mette d'accordo o sparisce...
Zender

Eroe

Messaggioda Zender » mer giu 13, 2007 9:22 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Che tra parentesi è migliore di Mac OS X:mi chiedo se ha visto il keynote di Leopard :ahah: .

Esatto!

A questo punto: o accordo o AI sparisce perchè torna finalmente in mano alla comunità!!
Zender

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » mer giu 13, 2007 9:28 pm

AmigaCori ha scritto:

Immagine
Champagne!
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mer giu 13, 2007 11:39 pm

Zender ha scritto:A questo punto: o accordo o AI sparisce perchè torna finalmente in mano alla comunità!!

Guarda, mi ricordo ancora la copertina di EAL uscita in concomitanza con l'acquisto di AMIGA da GATEWAY 2000, da parte di AMINO (Bill & Co = AMIGA Inc.); vi campeggiava una frase che diceva più o meno così:
-"FINALMENTE AMIGA RITORNA IN MANO AGLI AMIGHISTI!" :wow:

Comunque stiamo a vedere se un altro anno passerà ancora senza sviluppi concreti per l'Utenza... :sperduto:

:riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » gio giu 14, 2007 12:03 am

Classic Amiga Man ha scritto:
AmigaCori ha scritto:

Immagine
Champagne!

Io spero lo "spumante" :ride: .....perche' come si sa e' Made In Italy :ride:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCori » gio giu 14, 2007 12:07 am

Zender ha scritto:

Esatto!

A questo punto: o accordo o AI sparisce perchè torna finalmente in mano alla comunità!![/quot

La seconda che hai detto :eheh2: ....ho acceso ceri e ceroni sperando che amigaInc sparisca dalla faccia dell'informatica Amighista...da zio bill quell'altro ci starebbe benissimo :ride: ....che bello, che bello...e' la volta buona che il nome Amiga torna ad essere usato per un OS e magari un computer!!!!!!

...altro che sottobicchieri e sturalavandini boing-ball :uffa:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda superfolletto » gio giu 14, 2007 12:08 am

Immagine
AUGURI HYPERION
OS4 THE BEST
superfolletto

Veterano

Messaggioda Classic Amiga Man » gio giu 14, 2007 12:30 am

AmigaCori ha scritto:Io spero lo "spumante" :ride: .....perche' come si sa e' Made In Italy :ride:

Naaa,se si festeggia,si deve spruzzare.
Massimo rispetto ai millesimati di Franciacorta o di Valdobbiadene,ma le bollicine d'oltralpe sono altra storia :annu: .
Che sete e che voglia di un Wodka-Champagne,magari Pommery :ride: .
Classic Amiga Man

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale