Secondo incontro romano Retrocommodore ed altro...

Riflessioni, eventi, curiosità

Secondo incontro romano Retrocommodore ed altro...

Messaggioda retrocommodore » mer giu 13, 2007 2:01 pm

Carissimi Amici,

come da oggetto sto organizzando (e ne volevo dare comunicazione) il secondo incontro romano Retrocommodore. Dopo l'esperienza pilota dell'Aprile 2007, ho deciso di organizzare un altro incontro ad Ottobre. Ho ottenuto disponibilità per la sede il 20 Ottobre (sabato) 2007. La sede è la medesima della volta precedente ossia Centro Convegni della Sediin informatica in Via Gioberti 60 (Roma a due passi dalla Stazione Termini).
Ci sarà spazio per esposizione, mercatino compra/vendita/scambio e pensavo di aprire la giornata anche ad altre piattaforme (MSX, Atari etc.)
Suggerimenti ed idee sono ovviamente benvenuti.
Inoltre colgo l'occasione per lanciare un sasso nello stagno....il presidente di Sediin informatica si è detto disposto ad offrire il suo aiuto (e quello dell'azienda) nel rilancio Amiga (sotto forme da concordare tutti insieme). Credo sia utile....che ne dite?
Altro input...mi sto adoperando per costituire un piccolo giornalino della comunità Amiga...all'inizio dovrebbe essere di pochi fogli (ed aspetterei eventuali contributi sotto forma di articoli) successivamente chissà...(avrei in definitiva la possibilità di stamparlo)...

Per contattarmi: [email protected]

Se vi va poi di fare un giretto su www.retrocommodore.com mi fa piacere :) e spero troverete contenuti interessanti al di là dell'interfaccia grafica ancora acerba...

GRAZIE :)

Carlo
retrocommodore

Niubbo

Grande

Messaggioda Amiga Blitter » mer giu 13, 2007 8:53 pm

Spero di poter venire. Si arriva lì vicino con la metro?

Ciao
:ride:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Grazie di avermi risposto :)

Messaggioda retrocommodore » gio giu 14, 2007 2:15 pm

Carissimo,

certamente si...la metro è vicina...si trova alla stazione Termini e da lì il passo è breve :)

Comunque il mio numero di cellulare è : 333/2962470

Sempre a disposizione, un salutone

Carlo
retrocommodore

Niubbo

Torna a Amiga in generale