Pagina 3

AMIGATV ha scritto:http://www.gamersweb.it/
Pagina 3
Kyle ha scritto:Comunque in tema di riviste anni '90 non scambierei o cederei per nulla al mondo la mia collezione di K, a parte i ricordi è sempre una documentazione scritta dei gloriosi tempi che furono
AMIGATV ha scritto:http://www.gamersweb.it/
Pagina 3
NubeCheCorre ha scritto:.. cosa hanno i computer e le console degli anni 80/90 che manca ai computer e console di oggi ??
Amigone_da_Castagneto ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:.. cosa hanno i computer e le console degli anni 80/90 che manca ai computer e console di oggi ??
Sarò banale, ma mi sembra l'unica risposta possibile: l'anima.
Oggi chi è che può distinguere tra un pc ed un altro, visto che usano gli stessi processori, gli stessi componenti, le stesse schede video, lo stesso SO preinstallato (Arrgh!). Tutto sommato la situazione è migliore nel campo delle console, che hanno molta più personalità e si distinguono bene l'una dall'altra.
Negli anni '80 c'era sì incompatibilità tra tutte le macchine, ma vivaddio si faceva anche presto ad individuare prestazioni e nicchie d'uso (Amiga giocoso e multimediale, Mac professionale e per la stampa, Atari versatile nel suono, PC buono per l'ufficio). E voleva dire qualcosa anche il processore usato, oggi non c'è quasdi differenza tra AMD e Intel, perché compatibili tra loro e destinati a fare le stesse cose, cioè tutto.
NubeCheCorre ha scritto:Si, ma il punto e'.. come mai periodicamente escono riviste dedicate al retrogaming ??.. cosa hanno i computer e le console degli anni 80/90 che manca ai computer e console di oggi ??
damned ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:Si, ma il punto e'.. come mai periodicamente escono riviste dedicate al retrogaming ??.. cosa hanno i computer e le console degli anni 80/90 che manca ai computer e console di oggi ??
niente, solo siamo noi che stiamo invecchiando
Babylon ha scritto:Riflessione: ma ce l'hanno un minimo di carattere, di personalità, di anima questi ragazzi!
Mah! Speriamo che le teste cambino!!!
clros ha scritto:Babylon ha scritto:Riflessione: ma ce l'hanno un minimo di carattere, di personalità, di anima questi ragazzi!
No, non ce l'hanno.Bravo, ottima osservazione...![]()
Mah! Speriamo che le teste cambino!!!
Purtroppo credo che le cose andranno sempre peggio...
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti