NubeCheCorre ha scritto:Aspetta... Sam si e' vista a PA e ci sono pure foto nonche' le nostre parole a testimonianza di cio'.. di ack non si sa nulla..
Sì, lo so bene che SAM esiste
Quello che ho scritto è riferito e circostritto agli AMIGA NG PPC (SAM+
AOS4.0=
AMIGA).
In questo contesto al momento non ci sono differenze tra le due realtà, perchè purtroppo ambedue le proposte (ACube e ACK) NON SONO IN VENDITA, sotto forma di Computer
AMIGA...
NubeCheCorre ha scritto:forse tu non lo sai, ma lo stesso adam di ack tempo addietro aveva annunciato la disponibilita' di moduli di ricambio per le schede micro e A1XE e poi non si e' mai visto nulla..
Ero al corrente anche di questo; tuttavia la cosa non mi ha scandalizzato più di tanto...
Per me i "COMMERCIALI" fanno sempre i "COMMERCIALI"; nel loro mestiere alcune volte agli annunci non fanno seguito i fatti.
NubeCheCorre ha scritto:Senza dire niente, invece, tempo dopo sono arrivati i nostri e hanno attivato il servizio di ricambio, sostituzione e riparazione moduli CPU..
L'approccio di ACube è stato diverso (prima i fatti e poi le parole).
Ad ogni modo si sa "
IL MARKETING E' GUERRA"!
E mai come ai giorni d'oggi il sensazionalismo e l'apparire (che è diverso dall'essere), fanno la differenza...
NubeCheCorre ha scritto:Questa a mio avviso e' serieta'.. di Adam purtroppo, troppe volte in passato si e' dimostrato solo " chiacchere e distintivo " ( da " Gli intoccabili "

)..
Per quanto ho gia scritto sopra,
quoto quello che hai scritto, anche se però non mi sento di "biasimare" Adam.
NubeCheCorre ha scritto:Se fai un annuncio del genere come minimo devi anche mostrare qualcosa.. Adam non ha mai mostrato nulla.. I nostri invece hanno prima mostrato e poi hanno fatto annunci.. c'e' una piccola differenza in tutto cio'..
Per me si tratta in sostanza di due approcci diversi al mercato, uno più ad effetto e l'altro più concreto.
Chiaramente uno tiene maggiormente in considerazione il bacino di utenza!
NubeCheCorre ha scritto:Cmq non voglio polemizzare, volevo solo precisare un attimino la situazione..
Certo, no problem; HAI ESPRESSO MOLTO BENE IL CONCETTO!
Le conoscevo gia
Ad ogni modo ti ringrazio, perchè se anche ormai fanno parte del passato, E' SEMPRE BELLO RIGUARDARLE,
ANCHE PER ASSAPORARE UN PO' DEL FUTURO!