Non voglio fare il disfattista ma vorrei solo che queste mie parole arrivassero alle parti in causa ( il mio inglese non e' il massimo ), del dibbattio AMIGA INC VS HYPERION..
Il concetto e' molto semplice, se Amiga INC e HYPERION, non raggiungeranno un accordo di qualchetipo, per amiga, diciamocelo, sara' la fine che per tanti anni abbiamo temuto..
Non ci sara' una seconda possibilita', un secondo treno per risalire la cima che e' sempre piu' lontana..
Quindi mi auguro che queste persone capiscano che se non faranno uno sforzo e l' una non si avvicinera' all' altra, lo sforzo fatto dagli sviluppatori e dai rivenditori in tutti questi anni sara' vano..
Se per ipotesi la causa dovesse essere vinta da AMIGA INC, sinceramente non so quanti sviluppatori accetterebbo di lavorare per lei visto che le spaccature nella nostra piccola comunita' sono piu' frequenti degli aggiornamenti del sistema stesso ( :-D ), e questo si tradurrebbe in una fine senza via di scampo. Molti sviluppatori ( se non tutti ) sono legati ad Hyperion e quindi sarebbe bello che lo sviluppo continuasse con loro..
Se dovesse vincere sempre AMIGA INC, cosa produrra' di buono per questo sistema ?.. sinceramente credo nulla..
Non voglio aggiungere altro a quanto gia' si e' detto e quanto ho detto in questo forum..
Speriamo solo che domani si possa ancora parlare di amiga os 4.0 e non di OS4ONLinux...