peterray ha scritto:MazinKaesar ha scritto:Io non ho ancora chiara una cosa: con tutto questo casino, allora il progetto Moana è fermo, e la licenza di OS4 su SAM? Saltata pure quella?

La domanda è: a chi deve essere richiesta la licenza ? Ad Amiga Inc o Hyperion ? La causa in corso serve a stabilire questo.
Da quanto ho capito io ACube inizialmente ha chiesto ad AInc non ricevendo alcuna risposta concreta. Allora si è rivolta ad Hyperion ottenendo risposte affermative sia per Samantha che per Moana.
Da quello che capisco leggendo i documenti, Acube ha chiesto con insistenza la licenza ad AmigaInc., ma McEwen se ne è quasi fregato.
Allora, mentre McEwen "filosofeggiava", ACube si è rivolta ad Hyperion non per la licenza ma per effettuare (o farsi aiutare ad effettuare) il porting su Moana. Hyperion, apparentemente più furba e sveglia di McEwen ha accettato (su più HW gira OS4, più copie si venderanno).
Mi chiedo se Acube, vista l'"immobilità" da parte di AmigaInc., non possa fare causa per avergli fatto perdere una opportunità di business (e anche per aver spifferato a tutti, presentando quelle e-mail e chat al tribunale - i loro piani segreti)