Novità riguardanti la causa (leggete dal doc 23 in poi)

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 27, 2007 8:18 pm

Vai Nube,fregatene di Samo il Censore :scherza: !
Fallo sclerare!
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Blitter » dom mag 27, 2007 8:19 pm

Amiga-One ha scritto:
NubeCheCorre ha scritto:Leggi bene il pdf e guarda quante mail ha mandato Nicola e a cui non ha mai ricevuto risposta.. questo e' fregarsene del lavoro degli altri che stanno facendo al posto tuo !.. come si fa ad essere cosi' menefreghisti..

Spero veramente che alla fine di questa causa legale si possa stampare lo champagne e festeggiare tutti assieme ecco ..

@Samo79

Hai ragione scusa ma e' meglio che non le leggo ste cose.. mi va il sangue alla testa....

Meno male che c'é ancora chi sa leggere i Pdf :ammicca:

Nube che sclera sei un mito.. :ride: :ride: :ride:

Quando ti incazzi lo sei ancora di più ....ma complichi il lavoro del bravo samo.. :scherza:

A bello Liberino....
ma quando parliamo.. qui tocca continuare a lavorare. Il tuo Cell non funge?

:ride:
It's time for the Amiga to come back

http://www.identitaperdute.net/
Amiga Blitter

Eroe

Messaggioda samo79 » dom mag 27, 2007 8:26 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Vai Nube,fregatene di Samo il Censore :scherza: !
Fallo sclerare!

:frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

:eheh2:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 27, 2007 8:49 pm

:ahah:
Spè,che ti metto un cazzettino qua........una cacca di Arale là...... :ride: .
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 8:52 pm

NubeCheCorre ha scritto:Leggi bene il pdf e guarda quante mail ha mandato Nicola e a cui non ha mai ricevuto risposta.. questo e' fregarsene del lavoro degli altri che stanno facendo al posto tuo !.. come si fa ad essere cosi' menefreghisti..

Amiga-One ha scritto:
Meno male che c'é ancora chi sa leggere i Pdf :ammicca:

Ad onor del vero i PDF li ho letti bene e con interesse :felice:
Tuttavia da quanto ho potuto leggere, a Bill interessa più (e a ragione) il S.O. , piuttosto che SAM...
In diversi punti risponde che sarà lieto di aiutare "anche" ACube, ma è chiaro (almeno io interpreto così il sottointeso) che senza la certezza di avere AMIGA OS... :triste:
Io però questo lo chiamo TUTELARE I PROPRI INTERESSI ECONOMICI, A SALVAGUARDIA DELLA PROPRIA IMPRESA.

Quante volte Bill chiede se ACube stia pagando HYPERION e se la stessa abbia o meno accesso al codice sorgente di AOS 4???... :riflette: :riflette:

Penso che se HYPERION avesse rispettato i patti, alle email di Morocutti avrebbero subito dato un seguito ed ora avremmo gia un sistema AMIGA NG, sul quale girerebbe AOS4 UFFICIALMENTE e il cui Nome è SAM 440 di ACube (su quei PDF c'è scritto che in quel momento AOS 4.0 NON girava ancora su SAM [VERO O FALSO CHE SIA = DIPLOMAZIA COMMERCIALE :eheh2: ]; non sappiamo ancora, se le cose siano "cambiate" o meno...):annu:
Non capisco perchè mai AMIGA Inc. avrebbe dovuto essere interessata a supportare sollecitamente ACube, quando lo sviluppatore che aveva avuto il S.O. in OUTSOURCING (E CHE PER GIUNTA AVEVA STRETTO ACCORDI COMMERCIALI DIRETTAMENTE CON ACube STESSA...) sosteneva diritti superiori a quelli contrattuali...; forse per far guadagnare HYPERION che stava cercando di "turlupinarli"?? :riflette:
Bill Mec Ewen non mi pare un filantropo... :mah:
Ultima modifica di Amiga Supremo il dom mag 27, 2007 11:36 pm, modificato 2 volte in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom mag 27, 2007 10:03 pm

No McEwen secondo me tiene il piede in due scarpe ecco tutto.. perche' senno' non avrebbe avuto il senso del suo messaggio registrato in occasione di PA dell' anno scorso..

Come, non rispondi alle email ma mandi un messaggio registrato dove dici che sei felice di lavorare con gli italiani, del progetto SAM e quant' altro abbia detto ?...

Ma chi vogliamo prendere in giro ?..

Seconda cosa, anche ( e ci crederei pure ) se ACube avesse pagato gli sviluppatori, ad Amiga INC cosa importa ??

Mettiamo caso che Hyperion non avesse disponibile in quel momento i soldi per pagare parte del lavoro, perche' Acube non avrebbe potuto "prestargleli" ? In tal caso sarebbero accordi presi tra le due parti che non minerebbero cmq l' accordo tra amiga inc e hyperion..

Esempio : Io e Libero ci mettiamo d' accordo per una cifra X che io devo dare a lui. Poi se questi soldi arrivano da Max Enrico o BillBuck, a Libero non deve interessare..

Poi saranno problemi miei che dovro' restituire la cifra X a chi me la data..

Ripeto secondo me Bill MCEwen ha e vuole tenere il piede in piu' scarpe.. Prende i soldi e tenta di dare la batosta a chi gli ha appena dato i soldi..

Solo che prima o poi la ruota gira per tutti... e spero che giri anche per lui..

OT

Torno in ritiro spirituale...

/OT
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 11:15 pm

NubeCheCorre ha scritto:No McEwen secondo me tiene il piede in due scarpe ecco tutto.. perche' senno' non avrebbe avuto il senso del suo messaggio registrato in occasione di PA dell' anno scorso..

Mi era sembrato di capire che tu avevi letto bene i PDF :scherza:
Ti è forse sfuggito che l'idea di dire qualcosa in concomitanza con PA 2006 è stata suggerita a Bill da Qualcuno?
Se poi Mec Ewewn alla fine non è potuto essere presente perchè doveva presiedere una riunione importante (acquisizione di un'Azienda..) e non ha dato nessun comunicato da leggere in sua assenza, ma un MP3, beh...
io il senso l'ho inteso (magari però sono l'unico, oppure ho sbagliato ad interpretarlo; ma tant'è...).

NubeCheCorre ha scritto:Come, non rispondi alle email ma mandi un messaggio registrato dove dici che sei felice di lavorare con gli italiani, del progetto SAM e quant' altro abbia detto ?...

Alle EMAIL Bill ha risposto eccome (la prova di ciò sta anche nei "famosi" PDF), soltanto è stato alquanto evasivo (anzi non ha proprio risposto) alle richieste di ACube, circa le licenze per SAM.
Ad ogni modo i toni usati erano amichevoli, a tratti quasi "confidenziali"; Bill ha anche scritto/detto di essere ben disposto a supportare "anche" ACube, per quanto di competenza di AMIGA Inc. (è sempre scritto in quei PDF).

Comunque le EMAIL di ACube erano soltanto una prima forma di contatto; GLI ACCORDI ECONOMICI NON SI FANNO CERTAMENTE VIA EMAIL...

NubeCheCorre ha scritto:Ma chi vogliamo prendere in giro ?..

:riflette:

NubeCheCorre ha scritto:Seconda cosa, anche ( e ci crederei pure ) se ACube avesse pagato gli sviluppatori, ad Amiga INC cosa importa ??

HYPERION secondo gli accordi avrebbe dovuto dare AMIGA OS 4 ad AMIGA Inc. ; sarebbe dovuta essere dunque AMIGA Inc. a "seguire" ACube... (magari guadagnandoci pure qualcos'altro...).
Visionando i contratti (ma HYPERION aveva una pistola puntata contro, quando li ha firmati??) e la documentazione depositata in tribunale, gli impegni economici per il lavoro di HYPERION erano gia stati onorati (addirittura leggendo i vari documenti processuali, pure con un extra aggiuntivo, rispetto a quanto pattuito); perchè dunque HYPERION avrebbe dovuto fare la "cresta", per di più su una cosa che non le apparteneva (quindi a danno di AMIGA Inc.)???
Non dimenticare poi, che parte dei problemi economici di AMIGA Inc. , dipendono anche dal fatto che HYPERION non ha rispettato la MILESTONE del progetto AOS 4 / A1 (in verità erano in "buona compagnia" = VEDI EYETECH...).
HYPERION tirava per il lungo per poter fregare AMIGA Inc. (se Bill & Co avessero fatto bancarotta...).
Tu al posto di AMIGA Inc. non avresti fatto lo stesso??

NubeCheCorre ha scritto:Mettiamo caso che Hyperion non avesse disponibile in quel momento i soldi per pagare parte del lavoro, perche' Acube non avrebbe potuto "prestargleli" ? In tal caso sarebbero accordi presi tra le due parti che non minerebbero cmq l' accordo tra amiga inc e hyperion..

Esempio : Io e Libero ci mettiamo d' accordo per una cifra X che io devo dare a lui. Poi se questi soldi arrivano da Max Enrico o BillBuck, a Libero non deve interessare..

Poi saranno problemi miei che dovro' restituire la cifra X a chi me la data..

Semplicemente perchè il lavoro di HYPERION era gia stato pagato e contrattualmente doveva essere pure gia completato.
Perchè semplicemente gli accordi erano altri.
PERCHE' AMIGA OS 4 NON ERA NELLE MANI DEL LEGITTIMO PROPRIETARIO, MA BENSI' DELLO SVILUPPATORE CHE LO AVEVO OTTENUTO IN OUTSOURCING, SOTTO LICENZA.

NubeCheCorre ha scritto:Ripeto secondo me Bill MCEwen ha e vuole tenere il piede in piu' scarpe.. Prende i soldi e tenta di dare la batosta a chi gli ha appena dato i soldi..

Leggendo le carte del processo in corso, mi sembra di capire che AMIGA Inc. abbia sempre assolto ad ogni impegno (e oltre) verso HYPERION, rispetto a quanto definito di comune accordo e stipulato in forma contrattuale.
Per quanto ho capito io, è invece HYPERION che alla fine, resasi conto che le disposizioni contrattuali erano troppo restrittive e penalizzanti per loro (non dimentichiamo che EYETECH si era tirata fuori e non essendoci HW... :triste:) ha cercato una strada alternativa...
Disattendendo gli accordi, ha tirato le cose per le lunghe, a danno di AMIGA Inc. nella speranza che Bill & Soci fallissero, per "ereditare" il tutto...
COSI' NON E' STATO e quindi ora ci troviamo nel punto in cui siamo...

NubeCheCorre ha scritto:Solo che prima o poi la ruota gira per tutti... e spero che giri anche per lui..

OT

Torno in ritiro spirituale...

/OT

Nube, capisco veramente il tuo stato d'animo, ad ogni modo il "male" non si deve augurare a nessuno, nè esplicitamente, nè velatamente.
E' inutile prendersela troppo, alla fine le cose vanno sempre "come devono andare"; PURTROPPO NON SIAMO NOI A DECIDERE...
Ultima modifica di Amiga Supremo il dom mag 27, 2007 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » dom mag 27, 2007 11:16 pm

Ho finito ora di leggere il pdf, soprattutto la chat finale di Bill con Nicola.
Che dire, abbiamo saputo quali sono i progetti di ACube (e che progetti!!! :wow: ); ora bisogna attendere e sperare che siano realizzati. :riflette:
La cosa più triste è che si evince che se non ci fossero stati questi problemi già da diversi mesi l'Amiga avrebbe ribaltato le sue sorti ... :no:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 11:18 pm

Kyle ha scritto: La cosa più triste è che si evince che se non ci fossero stati questi problemi già da diversi mesi l'Amiga avrebbe ribaltato le sue sorti ... :no:

Quoto al 100%
:triste: :triste: :triste:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » dom mag 27, 2007 11:26 pm

Speriamo bene dai, Amiga (intesa come piattaforma e OS) è dura a morire.
Anche stavolta ce la faremo...

Forza ACube!!! :figooo:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 11:31 pm

Basterebbe "solo" sanare le divergenze tra HYPERION e AMIGA Inc. :riflette:
Facile, non è vero??? :no:
E intanto il tempo scorre inesorabile... :triste: :triste: :triste:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Kyle » dom mag 27, 2007 11:36 pm

Il tempo ormai conta poco (purché non ci vogliano anni, ma meno male che il processo non si svolge in Italia :scherza: ).
La cosa più importante è sapere che i progetti in cantiere sono già pronti per essere realizzati :annu:
E sono convinto che la Triade comunque non stia aspettando sulla riva del fiume con le mani nelle mani come disse Enrico :ammicca:

Una volta che la situazione si sarà sbloccata ci vorrà poco tempo prima di avere un prodotto da acquistare. :eheh2:
Kyle

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 11:38 pm

Invidio MOLTISSIMO il tuo ottimismo!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 27, 2007 11:42 pm

Viste le novità saltate fuori,cosa dice la Triade di rendere noto qualcosa ufficialmente?
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Kyle » dom mag 27, 2007 11:54 pm

Amiga Supremo ha scritto:Invidio MOLTISSIMO il tuo ottimismo!

Cerco di interpretare positivamente i segnali che ogni tanto Libero e Enrico ci lanciano :ammicca:
Kyle

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale