Novità riguardanti la causa (leggete dal doc 23 in poi)

Riflessioni, eventi, curiosità

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 12:27 pm

NubeCheCorre ha scritto:No.. o cmq se lo e' non saprei dirti di quanto visto che non conosco la loro situazione.. quella e' stata un' offerta di AMIGA INC.. di sicuro se AMIGA INCA offre quella cifra e' perche' come minimo e' sicura di guadagnarne molti di piu' in un modo o nell' altro e questo sottolinea ancora una volta che AMIGA OS vale e puo' valere anche molto di piu' se nelle mani delle persone giuste.. AMIGA OS puo' far guadagnare molti soldini e se costantemente aggiornato AMIGA OS puo' rappresentare ancora un' alternativa valida ed efficente.. Tutto questo si traduce in SOLDI SOLDI SOLDI...

Concordo sul discorso che se AMIGA Inc. ha offerto quella cifra è perchè (GUADAGNANDOCI PURE, quindi sottostimando DI PROPOSITO il reale valore di AMIGA OS 4.0) valuta il prodotto come BUONO e REMUNERATIVO.

Per valutare però se l'offerta sia stata conveniente o meno, bisognerebbe sapere quante risorse e tempo HYPERION ha EFFETTIVAMENTE riservato ad A OS 4.
Gli anni sono passati, è vero, però il lavoro svolto è stato un LAVORO CONTINUATIVO, 8h/g con un team dedicato, sempre impegnato su AMIGA OS 4.0 fino in fondo (ricerca, progettazione, sviluppo, check, manutenzione e rilascio)?
E poi SOPRATTUTTO, AOS4 è SOLTANTO farina del sacco di HYPERION e i propri Collaboratori stipendiati?

Comunque credo che in buona sostanza l'offerta sia stata declinata in quanto i gemelloni "costano cari" all'Azienda...
Ultima modifica di Amiga Supremo il dom mag 27, 2007 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda clros » dom mag 27, 2007 12:35 pm

NTN ha scritto:Eh già, pensate che io ho offerto 5 milioni di Euro (i dollari valgono poco) a Scarlett Johansson perchè venisse a letto con me, ma ha
rifiutato! :scherza: :scherza:

Credo di aver capito cosa vuoi dire: non può essere vero perchè altrimenti Hyperion avrebbe accettato.
Only AMIGA makes it possible !!
La colpa è sempre del Kernel!!
...un bit è formato da 8 byte...

Claudio "CP" La Rosa
clros

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 12:50 pm

Jair ha scritto:Uhm...secondo me bisogna considerare anche un'altra cosa.

Sam NON E' e non sarà mai un computer Amiga.
Perchè Sam è una scheda madre e lo stesso varrà per Moana.

Anche gli A1 erano in sostanza soltanto delle MB.

Jair ha scritto:I computer Amiga nuovi ( sperando che ci possano essere) saranno formati da case + scheda madre con architettura PowerPC( magari Sam) + altro hardware tipo hard disk + Sistema operativo OS4.

Sì, è vero, però fino ad ora neanche ACube ha mai affermato chiaramente se su SAM AMIGA OS gira oppure no.
Era così anche per gli A1, però su quelli era certo che il SO sarebbe stato AOS4.

Jair ha scritto:Sam potrà tranquillamente essere utilizzata anche per Linux visto che non è un computer... un computer Amiga è la somma di varie cose che ho elencato poco sopra..

Qui non tiseguo.
Anche le MB A1 secondo quanto hai scritto, non sono dei computer eppure sono degli AMIGA, sui quali gira pure Linux.
Bada bene, la differenzazione che fai tra MB e COMPUTER è più che corretta, però la MB e come hai scritto più avanti , anche il S.O , fanno la differenza; il resto sono soltanto NORMALISSIMI PEZZI HW PER PC.

Jair ha scritto:Il problema quindi gira tutto intorno alla causa e a OS4...

Straquoto al 100%

Jair ha scritto:Perchè se Amiga Inc si fosse comportata diversamente, io sarei stato felicissimo di vedere nascere le nuove macchine Ack! Non ha importanza qualche scheda madre usi, basta che ci sia architettura PowerPC e Os4 fatto da Hyperion, perchè è questo Amiga. Poi ognuno sceglie i componenti che preferisce...

Vero, però se fossero stati rispettati TUTTI gli accordi, forse (probabilmente) sarebbe gia accaduto tutto ciò, fin da Dicembre 2006...

Jair ha scritto:Un comune Pc è sempre un Pc a prescindere che usi scheda madre INTEL o ASUS...... Poi qualcuno ci fa girare Linux sopra anzichè Windows, ma è già qualcosa di leggermente diverso...

Quindi se in futuro, come è successo con APPLE per i suoi Macintosh, AMIGA passasse all'architettura dei PC, non sarebbe più un AMIGA?

Jair ha scritto:Amiga è OS4.0 + PPC. Tutto il resto sono solo cloni.

Purtroppo se non si troverà un accordo, penso che alla fine anche questa soluzione andrà a far parte dei cloni. :triste:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 12:56 pm

clros ha scritto:Credo di aver capito cosa vuoi dire: non può essere vero perchè altrimenti Hyperion avrebbe accettato.

Io penso che non sia poi del tutto inverosimile che AMIGA Inc. abbia fatto l'offerta, TUTTAVIA penso sempre che i due Frieden, CHE TRATTENEVANO DEI RAPPORTI EPISTOLARI VIA EMAIL con Bill, per tutelare i propri interessi, "costino MOLTO caro"...
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NTN » dom mag 27, 2007 12:56 pm

clros ha scritto:Credo di aver capito cosa vuoi dire: non può essere vero perchè altrimenti Hyperion avrebbe accettato.

Più esattamente: ripetere incessantemente una cosa non la rende più vera.
Obbligatoria citazione da House:
dr.House ha scritto:<alla Cuddy> "Continuare a ripetere la stessa cosa non la rende vera. Vuoi vedere ? 'Sono circondato da cheerleader nude'"
<si guarda intorno> "Vedi ? Non funziona"

:ahah: :ahah:
Bye, Andrea.
NTN

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 12:59 pm

NTN ha scritto:Più esattamente: ripetere incessantemente una cosa non la rende più vera.

Stai scherzando?
Non è vero?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » dom mag 27, 2007 1:12 pm

@NTN

Quindi se io ripeto ad alta voce tante volte che sono grosso come il mio avatar diventero' cosi' ?..

Aspetta che ci provo :

" Sono grosso come Rastan, Sono grosso come Rastan, Sono grosso come Rastan... "

Non ha funzionato... :ride: :ride:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Amiga-One » dom mag 27, 2007 2:16 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Amiga-One ha scritto:Boni...state boniii........e abbiate fede

:ammicca:

In casi come questi ci vuole pazienza......Zen

E MOLTI $.
Con quelli veramente si aggiusta TUTTO e si sanano le "incomprensioni" :annu:

Ma allora non potevano farlo prima? :riflette:
Si sarebbe risparmiato un bel po' di PAZIENZA e soprattutto di TEMPO!!! :inca:

Bravo vedo che ti sei risposto da solo ;-)
Libero Moschella aka "Amiga-One"
Alternative Holding Group S.r.l.
Tecnologia e design alternativo per gente innovativa.

24127 Bergamo -BG- Italy

Cell: 334-1234598
Web Site: www.ati-innovations.com

Vendita e assistenza sistemi informatici e software, sviluppo grafica e siti web

Immagine
Amiga-One

Maestro

Messaggioda Turrican3 » dom mag 27, 2007 3:15 pm

Classic Amiga Man ha scritto:Spiega :frusta: .

Thread su Amigaworld.net

Leggi tutti i "nuovi" documenti (datati 26 maggio) su merlancia.us e capirai a cosa mi riferivo. :wow:
Currently administering: Gamers4um
Bren McGuire - Assault Suit Fighter since 1990
Turrican3

Veterano

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 4:26 pm

Hai capito il buon vecchio Bill... :sburla: :eheh2:
A parte il "contorno" HW (davvero interessante! IN TUTTE LE VARIANTI!!), si fanno nomi GROSSI, di Personalità MOLTO BEN QUOTATE in ambito AMIGA!!!
Da quello che si legge, sembrerebbe che le idee non difettano certamente ad AMIGA Inc.
Se soltanto si riuscisse a realizzare anche solo una minima parte di quello che si trova scritto su quei documenti... :wow:
Beh, allora saremmo veramente a cavallo... :eheh: :ammicca:

E pensare che il primo stallo c'è stato perchè c'era il S.O. ma macava l'HW :triste: :no:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » dom mag 27, 2007 4:31 pm

Hanno messo come prove anche una chat????? :mah:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 4:57 pm

Turrican3 ha scritto:Leggi tutti i "nuovi" documenti (datati 26 maggio) su merlancia.us e capirai a cosa mi riferivo. :wow:

Veramente MOLTO interessanti questi documenti!
Si parla tra le altre cose, anche di sistemi MINILAPTOP, AOS 4 su Apple Mini Mac computer e di MOLTO ALTRO... :wow:

Incastonando anche questo tassello, il mosaico della "verità" si vede sempre più sotto una "nuova" LUCE...
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda AMIGATV » dom mag 27, 2007 5:00 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Turrican3 ha scritto:Leggi tutti i "nuovi" documenti (datati 26 maggio) su merlancia.us e capirai a cosa mi riferivo. :wow:

Veramente MOLTO interessanti questi documenti!
Si parla tra le altre cose, anche di sistemi MINILAPTOP, AOS 4 su Apple Mini Mac computer e di MOLTO ALTRO... :wow:

Incastonando anche questo tassello, il mosaico della "verità" si vede sempre più sotto una "nuova" LUCE...

Che tipo :no:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Classic Amiga Man » dom mag 27, 2007 5:13 pm

Bello il link!
Dov'è che si parla del MacMini?
"Please see the answer to question 4" ™
Avatar's name licensed by Amiga, Inc.
Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom mag 27, 2007 5:28 pm

Come ha gia scritto TURRICAN3,
leggete tutti i "nuovi" documenti (datati 26 maggio) qui:
http://merlancia.us/amiga-hyperion/

Sono una miniera inesauribile di informazioni e retroscena.
Io me li sto leggendo TUTTI D'UN FIATO!
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga in generale