NubeCheCorre ha scritto:No.. o cmq se lo e' non saprei dirti di quanto visto che non conosco la loro situazione.. quella e' stata un' offerta di AMIGA INC.. di sicuro se AMIGA INCA offre quella cifra e' perche' come minimo e' sicura di guadagnarne molti di piu' in un modo o nell' altro e questo sottolinea ancora una volta che AMIGA OS vale e puo' valere anche molto di piu' se nelle mani delle persone giuste.. AMIGA OS puo' far guadagnare molti soldini e se costantemente aggiornato AMIGA OS puo' rappresentare ancora un' alternativa valida ed efficente.. Tutto questo si traduce in SOLDI SOLDI SOLDI...
Concordo sul discorso che se AMIGA Inc. ha offerto quella cifra è perchè (GUADAGNANDOCI PURE, quindi sottostimando DI PROPOSITO il reale valore di AMIGA OS 4.0) valuta il prodotto come BUONO e REMUNERATIVO.
Per valutare però se l'offerta sia stata conveniente o meno, bisognerebbe sapere quante risorse e tempo HYPERION ha EFFETTIVAMENTE riservato ad A OS 4.
Gli anni sono passati, è vero, però il lavoro svolto è stato un LAVORO CONTINUATIVO, 8h/g con un team dedicato, sempre impegnato su AMIGA OS 4.0 fino in fondo (ricerca, progettazione, sviluppo, check, manutenzione e rilascio)?
E poi SOPRATTUTTO, AOS4 è SOLTANTO farina del sacco di HYPERION e i propri Collaboratori stipendiati?
Comunque credo che in buona sostanza l'offerta sia stata declinata in quanto i gemelloni "costano cari" all'Azienda...