E' uscita una nuova versione di questo programma.. qualcuno di voi e' riuscito a farlo funzionare ?
http://www.os4depot.net/?function=showf ... runadf.lha
NubeCheCorre ha scritto:E' uscita una nuova versione di questo programma.. qualcuno di voi e' riuscito a farlo funzionare ?
http://www.os4depot.net/?function=showf ... runadf.lha
NubeCheCorre ha scritto:Ma gluae deve essere incollato per ogni gioco adf oppure fa come runadf e cioe' che mi basta con un doppio clik sull' icona del disco adf e parte l' emulatore caricando in automatico tutti i dischi di cui e' composto il gioco ?
NubeCheCorre ha scritto:Allora non ho capito una mazza di come si usa il tuo gluae.. sorry..NubeCheCorre ha scritto:Allora non ho capito una mazza di come si usa il tuo gluae.. sorry..
e' che non ho capito bene come si installa
...
Sorry...
Ecco un esempio riprendendo quello che ho accennato prima:
1) definisci una deficon per gli ADF;
2) come default tool metti lo script glUAE_LA, comprensivo del percorso dove lo hai messo durante l'installazione;
3) per lanciare i programmi su dischetto, a questo punto, non devi fare altro che doppio-click sull'icona automaticamente assegnata dal sistema.
Ecco un esempio riprendendo quello che ho accennato prima:
1) definisci una deficon per gli ADF;
2) come default tool metti lo script glUAE_LA, comprensivo del percorso dove lo hai messo durante l'installazione;
3) per lanciare i programmi su dischetto, a questo punto, non devi fare altro che doppio-click sull'icona automaticamente assegnata dal sistema.
NubeCheCorre ha scritto:Quando definisco una deficon nuova per gli adf e metto una icona di default in sys:prefs/env-archive, lo script per il tool di default gluae lo metto nella deficon oppure lo metto in una delle tante icone adf dei giochi e poi la salvo come icona di default ?
NubeCheCorre ha scritto:OK parte, pero' non capisco come mai non si prende in automatico i dischi aggiuntivi..
Da quel che ho capito dalla documentazione, basta creare una directory e poi mettere i file adf rinominati come 1.adf 2.adf 3. adf nella stessa directory e in automatico lui si caricava i file o meglio i dischi quando richiesto.. invece non succede..
Uso come script GLUAE_LA va bene ?
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti