C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Tutta l'informatica

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda amig4be » lun giu 20, 2011 12:10 am

io non ho mai detto di averlo comprato...dovrai leggere le recensioni dei portali mainstream :) si Ubuntu, sino al rilascio del C=Os

credo dovranno anche ristampare la scatola che riporta la versione di ubuntu in uso
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
amig4be

Eroe

Messaggioda TheDaddy » lun giu 20, 2011 12:32 am

@amig4be

>>e per quel che riguarda la potenza hw, beh voi dite di divertirvi con molto meno e ci sarà la linea C=Amiga a mostrare i muscoli...

ma quali muscoli? Quale Amiga? Un pc con un processore Intel i7 che fa girare Linux? Me lo assemblo io molto piu' potente e che costa meno.

Dai te ne assemblo uno io e ti risparmio l'attesa :ahah:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda sfikker » lun giu 20, 2011 12:37 am

Ma infatti, ma nemmeno nei forum dei pc c'e' gente che patteggia cosi' affannosamente per chesso' Dell vs Acer, che tanto lo sanno che e' la stessa minestra, ma alla fine che cosa vuole questo qua che nemmeno se lo compera sta ciofeca di ibm compatibile?
sfikker

Amico

Messaggioda amig4be » lun giu 20, 2011 12:41 am

TheDaddy ha scritto:@amig4be

>>e per quel che riguarda la potenza hw, beh voi dite di divertirvi con molto meno e ci sarà la linea C=Amiga a mostrare i muscoli...

ma quali muscoli? Quale Amiga? Un pc con un processore Intel i7 che fa girare Linux? Me lo assemblo io molto piu' potente e che costa meno.

si, esattamente quello che la gente oggi si aspetterebbe da un C=Amiga 17/20 anni dopo la loro esperienza...

ormai dopo mesi potresti anche farti una ragione di questo:

così come accettano il C64x come nuovo C64, accetteranno i C=Amiga come nuovi Amiga.

Io a differenza loro so qual è l'alternativa, sono informato, e penso proprio che non sbaglieranno nell'accettare quei pc come Amiga
-Aspettando la parte IV
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda TheDaddy » lun giu 20, 2011 12:44 am

ciofeca di ibm compatibile

Amen.

Esce ed e' gia' vecchio! :ammicca:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda TheDaddy » lun giu 20, 2011 12:46 am

così come accettano il C64x come nuovo C64, accetteranno i C=Amiga come nuovi Amiga.

:ahah:

L'ironia presente in quella frase...grazie. :ride:
Ultima modifica di TheDaddy il lun giu 20, 2011 12:47 am, modificato 1 volta in totale.
TheDaddy

Eroe

Messaggioda sfikker » lun giu 20, 2011 12:47 am

@amig4be

Ma guarda che ti sbagli, vai a farti un giro su ready64 e vedi un po' se roberto o ian accettano il compatibile ibm commodore come nuovo c64, e la stessa cosa succedera' per l'amiga con buona pace tua.
sfikker

Amico

Messaggioda amig4be » lun giu 20, 2011 12:55 am

si vedrà chi sarà a sbagliarsi...

certo è che, nei vostri panni(ma nei vostri panni non ci so stare...), se io fossi sicuro di un tonfo di C=usa non starei li a neanche parlarne...

è evidente che questo tonfo si teme non avvenga...
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda sfikker » lun giu 20, 2011 12:58 am

@amig4be

Non si spera in nessun tonfo, come non si spera in nessun tonfo di acer,dell,apple eccetera, sono due mondi che non hanno nulla da spartire e mi spiace che ci sia gente come te che non riesce a coglierne le differenze.
sfikker

Amico

Messaggioda amig4be » lun giu 20, 2011 1:07 am

per me a non cogliere le differenze è sempre chi viene in una sezione off topic del sito con intenti di evangelizzazione per altro rifiutati a priori da chi sostiene C=Usa; rifiutati per noti e chiari motivi esposti nel tempo nel forum stesso fino all'imposizione di un silenzio per certi argomenti come evidenziato in Home page :felice:

ma ben esposti in altre sedi
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda sfikker » lun giu 20, 2011 1:14 am

per me a non cogliere le differenze è sempre chi viene in una sezione off topic del sito con intenti di evangelizzazione per altro rifiutati a priori da chi sostiene C=Usa; rifiutati per noti e chiari motivi esposti nel tempo nel forum stesso fino all'imposizione di un silenzio per certi argomenti come evidenziato in Home page

ma ben esposti in altre sedi

Sinceramente faccio fatica a capire cosa significhino queste frasi e queste allusioni.... ci pensero' quando accendero' il mio 1541.
sfikker

Amico

Messaggioda samo79 » lun giu 20, 2011 2:52 am

amig4be ha scritto:con intenti di evangelizzazione

Questa è meravigliosa me la devo segnare da qualche parte :ahah:

amig4be ha scritto:all'imposizione di un silenzio per certi argomenti come evidenziato in Home page :felice:

Ovviamente come fatto ampiamente notare Iksnet non tratta e non ha mai trattato argomenti Linux, parli di "evengelizzare" ed in effetti è proprio quello che stai facendo te, per giunta sfruttando ben bene questa sezione semi-ot navigando con astuzia sul filo del rasoio ... :felice:

@Seiya

Ma come il re del flame che poi pontifica per una vignetta satirica ?
Guarda che recentemente ho anche postato immagini satiriche sui Friedens eppure allora non ti ho visto cosi scandalizzato, la satira è satira e fatta di tanto in tanto non ha mai fatto male a nessuno, diversamente da te che invece intervieni ad ogni post con le tue perle di saggezza del tipo:

Come mai non posso registrarmi sul sito del clienti di Hyperion se non sono un cliente di Hyperion

Il massimo dell'ironia :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Commodoro » lun giu 20, 2011 11:16 am

sfikker ha scritto:Chi avra' mai il coraggio di comprarsi questo accrocchio ? a quel prezzo oltretutto....

Accrocchio o no se riuscirà ad arrivare sul mercato e avrà recensioni decenti con un prezzo più onesto io penso di comprarlo.
Al prezzo proposto attualmente penso che glielo lascio volentieri, per soddisfare la nostalgia di quel design non vorrei sentirmi troppo gabbato. :ride:
Commodoro

Amico

Messaggioda Seiya » lun giu 20, 2011 11:31 am

samo79 ha scritto:
Come mai non posso registrarmi sul sito del clienti di Hyperion se non sono un cliente di Hyperion

Il massimo dell'ironia :ahah:

se avessi scritto esattamente questo sarei un pirla..ma dato che ho seguito i consigli di hans frieden sulla registrazione ero in buona fede.
Seiya

Supremo

Messaggioda amig4be » lun giu 20, 2011 3:26 pm

Commodoro ha scritto:
sfikker ha scritto:Chi avra' mai il coraggio di comprarsi questo accrocchio ? a quel prezzo oltretutto....

Accrocchio o no se riuscirà ad arrivare sul mercato e avrà recensioni decenti con un prezzo più onesto io penso di comprarlo.
Al prezzo proposto attualmente penso che glielo lascio volentieri, per soddisfare la nostalgia di quel design non vorrei sentirmi troppo gabbato. :ride:

se il prezzo resterà alto vorrà dire che le vendite saranno buone... e magari nel periodo natalizio, in cui questo "accrocchio" io lo vedo particolarmente ben messo, per sua ovvia particolarità, il prezzo magari sarà stato ribassato; anche per via dell'eventuale "AUTO"-concorrenza del modello Amiga all in one...

e si spera nel tempo a venire anche in una buona implementazione linuxiana di un os che riesca a ripetere a livello informatico il lavoro compiuto sul case, e magari una bella distro aros griffata che in pratica chiuderebbe il cerchio, cioè: punto, gioco, set, incontro per i pazzi di C=Usa :felice:
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding