Allora..et era nato per andare sugli scaffali..e invece lo hnno trasformato in un mod..
Credo che non sia neanche della id..e cmq in et c'e' sempre un sacco di azione rispetto a rtcw..ma ha mppe giganti..con tantissimi obbiettivi..e ci si deve orgnizzare per vincere!
ci sono molte + cose..a partire dal ftto hce si puo' scegliere tra sioldati..medici..ingegneri, field ops e covert ops!
ognuno ha un compito diverso, gli obbiettivi anche di una sola mappa sono parecchi, e ci sono armi nuove!
Comick,..mi trovi sempre su mnetwork.it , !
Senti..per abbassare il ping scrivi:
cl_maxpackets 20
snaps 40 (prova anche 20!)!
rate 10000 (ma nn sono sicuro che con 56 kb questo comando abbassi il ping..fai delle prove, ma cmq ti consiglio caldamente di passare ad adsl..poi in questi giorni ci sono delle grandi offerte!

)!!
Samo79,..non so quale filmato di hl2 stai scaricando, spero sia quello che ho io, cmq hl2 mi piace troppo per il sistema fisico..!
Quello di Doom 3 pure e' eccezionale..ma non ho avuto ancora modo di vederlo appieno!
Ricordo pero' che in alcuni video fa vedere mostri che si contorgono in vari modi, e sembrano d'avvero reali, poi c''e da ricordare che sono composti da MOLTI + POLIGONI di quelli di hl2!
Ma la vera potenza (secondo me) e' l'uso delle varie eccezionali tecniche riguardanti il bump mapping(spero sappiate cosa sia..

)!!
Anche perche' non mi va di fare lezione pure a voi (miliardi di persone mi hanno chesto delle varie tecniche di illuminazione applicate alle textures di doom 3)!!!
Byez Friends!