OT Politica

Tutta l'informatica

Re: OT Politica

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 10:51 pm

cdimauro ha scritto:Senti chi parla. Ma puoi farlo soltanto qui, perché sei utile alla causa. Fuori da questo posto se provi a comportarti allo stesso modo ti cacciano in due secondi.

Per questo sei sparito anche da AmigaWorld, dopo aver gettato fango su di me: per non rischiare provvedimenti.

Comunque non ricordo di quel thread.

ahahahah ... non sono sparito perchè ormai avevo scritto quello che pensavo , poi gli amici di amiga world hanno preso provvedimenti sul tuo amico troller scrivendo cito "sembra che ti sei bevuto una bottiglia di alcool" e gli hanno bloccato l'account ... e a me hanno chiesto di non insistere ... sei un troller e lo dimostri sempre e lo dimostri con i tuoi post provocatori, con il tuo continuare a rovinare i tread altrui e con la tua conpartecipazione sul giornalino anti acube e os4 ... poi son curioso di sapere chi lo ha scritto quell'articolo ... forse proprio tu mio caro Trollo
A 500 + ; CDTV; CD32; A 4000 040
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 10:56 pm

MacGyverPPC ha scritto:
cdimauro ha scritto:Senti chi parla. Ma puoi farlo soltanto qui, perché sei utile alla causa. Fuori da questo posto se provi a comportarti allo stesso modo ti cacciano in due secondi.

Per questo sei sparito anche da AmigaWorld, dopo aver gettato fango su di me: per non rischiare provvedimenti.

Quindi ti è lecito Trollare

Quando l'avrei detto, questo? Adesso arrivi anche a mettermi in bocca cose che non ho mai detto. Si chiama mistificazione. Ma si vede che non hai altro a cui aggrapparti.
e vuoi che caccino gli altri invece di trovare un punto di dialogo senza che fai il solito so tutto me?

Di quale dialogo parli? Qui cercare di farvi ragionare è un'impresa impossibile. Sparate balle a raffica, senza nemmeno rifletterci sopra.

Quando uno vi fa notare l'impossibilità di certi progetti faraonici, numeri alla mano, cercate di cambiare discorso ridicolizzando l'interlocutore.

In pratica volete la patente di poter raccontare indisturbati tutte le frottole che volete. Bel modo di "dialogare".

Il vostro sogno si chiama monologo. Quello che, guarda caso, usa Grillo...
Bel personaggio sei, pensi di saper tutto e ti autoridicolizzi su una cosa di Travaglio che capiscono anche i bambini...

Certo. Chiedilo a Samo se Travaglio è di sinistra, e guarda cosa ti risponde. :ahah:
e tu insisti a menadito senza un minimo barlume di auto critica dicendo, forse ho sbagliato!

Dimostralo. Qual è il problema? Se pensi che io sbagli, non hai che da dimostrarlo.
Continua a credere che Travaglio sia pure di Destra... contento tu...

No no: contento lui, che è fiero di essere di destra.
Però se lo incroci, prova a chiederglielo... poi abbi la compiacenza di dirci che avevamo ragione... visto che sei sempre premuroso quando ti fissi sulle idiozie!

Non ho bisogno di chiederlo, visto che è lui stesso ad averlo affermato miliardi di volte. Anche a Servizio Pubblico.

Ma non servirebbe nemmeno questo, perché basta sentirlo parlare per capirlo. Per chi sa cosa sia la destra e la sinistra (in politica, ovviamente).

Perché non chiedi a Samo cosa ne pensa di Travaglio? Lui che è un compagno, sicuramente riconoscerà i suoi, no? :ahah:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 11:02 pm

peccato che samo mi ha vietato di mettere le immagini ma vorrei tanto...
Cdimauro immagina in questo post le mie immagini quelle che ti avevo dedicato tempo fa ... chiudi gli occhi un attimo... ecco bravo ... si così ... così le hai gonfiate
PowerMac G5 Quad, 8Gb Ram Nv 7800gtx 512mb, Radeon 6570H 2gb , SSD, SSHD ; MacBook Pro Retina 2x4 I7 2.3ghz 8gb ram;... And Moore pc.
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 11:04 pm

tlosm ha scritto:

ahahahah ... non sono sparito perchè ormai avevo scritto quello che pensavo , poi gli amici di amiga world hanno preso provvedimenti sul tuo amico troller

Non lo conosco e non m'interessa.
scrivendo cito "sembra che ti sei bevuto una bottiglia di alcool" e gli hanno bloccato l'account ... e a me hanno chiesto di non insistere ...

Ti hanno contatto in privato, ma è rimasto il mio messaggio. La figura del diffamatore l'hai fatta tu, e t'è rimasta appiccata.
sei un troller

Si dice troll, non troller. Continui a sbagliare pure termine, e questo non può essere un errore.
e lo dimostri sempre e lo dimostri con i tuoi post provocatori, con il tuo continuare a rovinare i tread altrui

In pratica vorresti mettermi il bavaglio alla bocca perché non ti piace quello che dico. Viva la democrazia.
e con la tua conpartecipazione sul giornalino anti acube e os4 ...

Giornalino anti-Acube e OS4? Ma che film ti sei visto?
poi son curioso di sapere chi lo ha scritto quell'articolo ... forse proprio tu mio caro Trollo

Non ho scritto un solo articolo in quel giornale, ma soltanto per mancanza di tempo.

Comunque è da un pezzo che dite di ignorarmi, e invece siete ancora qui. Uomini di parola. :boing:
Non sono più su questo forum. Mi trovate su Non Solo Amiga, AROS-Exec o AmigaWorld.
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 11:07 pm

Troller colui che fa sesso con i troll ... perchè ami i troll in quanto troll 8)
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 11:09 pm

Qui ti volevo!
Non l'hai detto , ma Trolli di continuo senza rendertene conto... e infatti non capisci le battute. :eheh: :ammicca:
E anche con questo dimostri non non capire il senso delle parole , quando sono ironiche... quindi rileggiti meglio anche gli articoli di tTravaglio e cerca di capire dove inciampi!
Io non me la son presa per la tua dell'immondizia... ma tu, ricami ogni singola stronxata che ti tocca... indi, sei prevenuto a prescindere solo guardando te stesso.
Mi sembri uno che di altruista non ha proprio nulla visto il carattere che ti ritrovi!
Spero di sbagliarmi veramente... perchè se sei cinico così nella vita reale spero di non incontrarti nemmeno di striscio.
Ultima modifica di MacGyverPPC il ven giu 28, 2013 11:14 pm, modificato 1 volta in totale.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 11:10 pm

Continua pure a "ignorarmi". :ahah:
cdimauro

Eroe

Messaggioda tlosm » ven giu 28, 2013 11:13 pm

MacGyverPPC ha scritto:Qui ti volevo!
Non l'hai detto , ma Trolli di continuo senza rendertene conto... e infatti non capisci le battute. :eheh: :ammicca:
E anche con questo dimostri non non capire il senso delle parole , quando sono ironiche... quindi rileggiti meglio anche gli articoli di tTravaglio e cerca di capire dove inciampi!

mac per cortesia non diamogli più corda che forse smette e se ne va a dormire così sogna di essere inteligente , simpatico , dotto e figo ... poi quando si sveglierà capirà che era solo un sogno 8)
#noMoreA-eonInMyHome
tlosm

Supremo

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 11:18 pm

Io non me la son presa per la tua dell'immondizia... ma tu, ricami ogni singola stronxata che ti tocca... indi, sei prevenuto a prescindere solo guardando te stesso.
Mi sembri uno che di altruista non ha proprio nulla visto il carattere che ti ritrovi!
Spero di sbagliarmi veramente... perchè se sei cinico così nella vita reale spero di non incontrarti nemmeno di striscio.

Ma guarda che sono il primo a non volere incontrare gente come te: gente che vuole uccidere la libertà di espressione, tappando la bocca a chi osa esprimere la propria opinione, se è diversa dalla fede costituita, camuffando il tutto come trolling per giustificarsi.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 11:21 pm

A CD... sei talmente fuori , che nemmeno sta citazione ti prenderai la briga di cercarti, e di risvegliarti dalle tue fisse!
Cit:
Durissimo sfogo del giornalista del Fatto Andrea Scanzi che sul suo profilo Facebook se la prende, e non poco, con i colleghi giornalisti definiti "corresponsabili dello sfacelo italiano". Poi, un pensiero al Movimento 5 Stelle visto come "l'agnello sacrificale".

Potete girarci intorno quanto volete, esimi colleghi di stampa e tivù, ma negli ultimi due decenni troppi di voi sono stati corresponsabili dello sfacelo italiano. E adesso troppi di voi - più o meno gli stessi, più o meno i soliti noti - continuano a giocare ai duri coi deboli e ai deboli coi forti. Vi siete fatti piacere Monti. Vi state facendo piacere Letta. E tutto sommato anche Berlusconi non vi è mai dispiaciuto.

Conosco il vostro gioco: bombardare a tappeto i "diversi" per ogni raffreddore e amnistiare i Potenti per ogni disastro. E' un gioco redditizio e il M5S (che spesso si fa male da solo) è perfetto come agnello sacrificale. Vi auguro buon divertimento. Ho un solo cruccio: se solo aveste mostrato negli ultimi vent'anni lo stesso feticismo anche per le pulci (che erano poi cancrene) di centrodestra e centrosinistra, non saremmo messi come siamo. Tra autocensure e tengofamiglismo, avete contribuito a sputtanare un lavoro nobilissimo: quello di Giornalista.
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 11:26 pm

Ma continui ancora a scrivermi? Si vede che dalle vostre parti la parola non ha alcun valore. :ride:

Scanzi lascialo blaterare quanto vuole: è il galoppino di Travaglio e del M5S.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 11:31 pm

cdimauro ha scritto:

Ma guarda che sono il primo a non volere incontrare gente come te: gente che vuole uccidere la libertà di espressione, tappando la bocca a chi osa esprimere la propria opinione, se è diversa dalla fede costituita, camuffando il tutto come trolling per giustificarsi.

Tu uccidi la storia e i fatti, è diverso, e ne sei cosi convinto cche non capisci la differenza tra Liberta di parola e Democrazia quando ti si fà notare dove sbagli e dove insisti a sbagliare negando i fatti ... ci ricami sopra assurdità pur di non andarer a vedere dove sbagli... così qui, cosi quando si parla dove ometti per volere o ignoranza , discorsi attinenti a un 'OS che manco hai sotto le mani!
Se il dialogo non sai costruirlo... e neghi cose vere imponendo agli altri le balle... fai di peggio tu che negare la libertà d'espressione, quando predichi il falso non ostante ti mostrino le cose che puntualmente eviti. E vuoi aver ragione tu parlandoi di libertà, quando neghi la verità altrui senza trovare un punto d'incontro?
Allora Troll è un complimernto se non capisci dove sbagli!
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 11:36 pm

Nessuno di voi ha mai dimostrato che abbia detto il falso. Il contrario, invece, è capitato tantissime volte, ed è il motivo degli scontri che abbiamo avuto, e per i quali vorreste tapparmi la bocca.

Singolare che tu voglia rigirare la frittata in questo modo, quando la mistificazione e la falsificazione della realtà sono i tuoi fedeli compagni.

Comunque puoi sempre farmi vedere dov'è che avrei sbagliato o riportato informazioni false. Ma non fare come tlsom, che mi diffama su AmigaWorld e poi sparisce quando gli si chiedono link e quote.
cdimauro

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » ven giu 28, 2013 11:38 pm

Le Verità Di Beppe Grillo (Anno Zero 08-05-08)
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... PJD2YmAydA
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » ven giu 28, 2013 11:41 pm

Io non ho mai detto di non leggere. Siete voi che avete detto di ignorarmi, e questo da un bel pezzo. Ma è più forte di voi: se non mi rispondete (perché sono sicuro che non smetterete mai di leggermi :ride: ) non potete dormire la notte. :figooo:

EDIT: hai edidato e completamente cancellato il tuo precedente messaggio. ROFL. :ahah:
cdimauro

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding